Benvenuti in casa Esposito

Pino Imperatore e “Benvenuti in casa Esposito” nella terra dei fuochi

Successo di pubblico per l’evento organizzato dall’Auditorium Caivano Arte per lo spettacolo teatrale Benvenuti in casa Esposito liberamente tratto dall’omonimo romanzo di Pino Imperatore. Ad aprire la serata, infatti, un familiare incontro con l’autore dove si è parlato liberamente del rapporto tra umorismo e sociale con ospite l’autore del testo Pino Imperatore insieme all’amico scrittore Francesco Di Domenico ed il cast dello spettacolo.

Benvenuti in casa Esposito

A moderare l’evento il direttore de “La Gazzetta dello Spettacolo”, dott. Francesco Russo, che con il supporto del pubblico e l’appoggio del responsabile dell’Auditorium, Nicola Castaldo, hanno approfondito un tema “scottante” in una location in pieno centro del capoluogo della Terra dei Fuochi.

Simpatici gli interventi del cast e nello specifico di Paolo Caiazzo, di Nunzia Schiano e di Salvatore Misticone. Tripudio di pubblico a fine spettacolo per le magistrali interpretazioni di tutto il cast e standing ovation per le interpretazioni di Mimmo Esposito e Loredana Simioli. Nel cast anche Piera Russo.

Al telegiornale di oggi l’intervista a Pino Imperatore e gli interventi pubblici di Paolo Caiazzo e Nunzia Schiano.

Lo spettacolo itinerante Benvenuti in casa Esposito, sta girando l’intera Campania raccogliendo successi sia per la parte letteraria che riguarda lo stesso Pino Imperatore che segue la tournee da spettatore e da consigliere, sia per la parte teatrale, grazie all’ottimo cast ed alla regia di Alessandro Siani.

Su Francesco Russo

Francesco Russo, giornalista e direttore del quotidiano "La Gazzetta dello Spettacolo", comunicatore digitale ed ufficio stampa di eventi e VIP.

Lascia un commento