Una vita di peso

Una vita di peso, grasse risate al cinema

Una vita di peso è la prima produzione della Show Management e SanJ Film. Un film indipendente basato sulla relatività dei punti di vista. Una visuale macroscopica della realtà attraverso la leggerezza della comicità. Roberto, un uomo di “peso” che fa della sua filosofia di vita pigra e possibilmente inattiva, uno strumento per la conversione delle persone cosiddette “normali”.

Una vita di peso

Una crociata contro le formalità ed i modi di fare comuni che ad un certo punto della storia, porta il protagonista alla ricerca della verità dopo una delusione d’amore.

Entra così nell’universo dei “delusi” scoprendo che spesso la spinta per risalire la china non è dovuta a ciò che ci circonda ma a ciò che ognuno di noi ha dentro se stesso. Un punto di vista positivo contro le avversità che il quotidiano ci pone con la tendenza sempre e comunque a “pensare positivo”.

Nel cast Roberto Russo (autore del film), Peppe Fiore, Francesca Saladino, Maria Cristina Fonticelli, Tiziana Cerza, Tina Gesumaria, Sasà Ferrara, Giovanni Della Valle, Roberta Andreozzi, Emanuela Ioime, Daniela Romano e Maria Grazia Mormile. La musiche sono di Pino Ciccarelli.

La fotografia e La Regia sono a cura di Francesco Laezza. Il film sarà in prima visione all’Auditorium Caivano Arte il 28 Marzo 2014.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento