Ivan e Cristiano in Sala d'Attesa

Ivan e Cristiano in Sala d’attesa

Sala d’attesa è una commedia scritta e interpretata dal duo comico Ivan e Cristiano che sarà in scena al Teatro Nuovo di Napoli dal 20 al 22 Dicembre.

Ivan e Cristiano in Sala d'Attesa

Coppia artistica fino ad ora conosciuta al grande pubblico con lo sketch degli “Opposti che si attraggono” della fortunata trasmissione televisiva “Made in Sud”.

Ivan Fedele e Cristiano Di Maio, dopo percorsi in tandem o solitari (come l’Accademia d’arte drammatica per Cristiano e i laboratori teatrali per bambini per Ivan), dannovita ad una serie di lavori teatrali (Ultimo piano, Dolce dormire), prima di calarsi per un decennio nel mondo della comicità cabarettistica e televisiva.

In “Sala d’attesa” li troviamo in una veste differente, in una pièce teatrale dove le opposizioni si trasformano in umorismo venato da spunti riflessivi ed intimismo emozionale.

“Sala d’attesa” è la storia di Camillo e Giulio, due tipi strampalati.

Camillo è un aspirante sceneggiatore, logorroico, goffo, impacciato, ma che sogna di sfondare nel cinema.

Giulio è invece un poeta post post futurista, scontroso, prolifico, eccentrico, ambizioso, che sembra uscito da un film di fantascienza.

Sono solo due personaggi, ma sono anche due personaggi soli, molto diversi tra loro, costretti alla convivenza forzata nella sala d’aspetto della Dream Agency, la produzione che potrebbe portarli al successo.

La regia di “Sala d’attesa” è affidata a Pino L’Abbate, la voce della segretaria è di Ilaria Scarano, le musiche di Gianpaolo Ferrigno e Antonio Ottaviano, produce Best Live.

Potrebbe interessarti

Nicola Savino e Rocio Munoz Morales per Freeze - Chi sta fermo vince

Freeze – Chi sta fermo vince su Rai 2

Parliamo del nuovo format di Rai Due con Nicola Savino e Rocio Munoz Morales: Freeze - chi sta fermo vince.

Roberto De Simone. Foto di Augusto De Luca

Incontro in un ricordo con… Roberto De Simone

Per “Incontro in un ricordo” di Augusto De Luca, parliamo di Roberto De Simone, straordinario regista teatrale, compositore e musicologo.

Il cast de I Tre Moschettieri - Opera Pop

I tre moschettieri – Opera Pop: dove vederlo

Le date e la trama del musical I tre Moschettieri - Opera Pop con Giò Di Tonno, Vittorio Matteucci, Graziano Galatone.

Carla Magnani con il libro Delitti sulla costa degli Etruschi

Delitti sulla Costa degli Etruschi, di Carla Magnani

Intervista alla scrittrice Carla Magnani, sul suo nuovo romanzo che prende il titolo di "Delitti sulla Costa degli Etruschi".

Logo - Premio Bianca d'Aponte

Premio Bianca d’Aponte

Lo speciale sulla kermesse musicale dedicata alle cantautrici, il Premio Bianca d'Aponte, dedicato all'artista scomparsa prematuramente.

Una foto di Mia Martini dal Web per Buon Compleanno Mimì

Buon compleanno Mimì

Buon compleanno Mimì: lo speciale sull'evento che unisce artisti italiani famosi, momenti familiari e omaggi speciali a Mia Martini.

Lascia un commento