I protagonisti di Siamo Tutti Felice.
I protagonisti di Siamo Tutti Felice.

Siamo tutti Felice: sold out all’Angioino

Lo scorso inverno avevamo puntato l’attenzione su una commedia e su un trio inedito composto da Salvatore GisonnaFabio Balsamo e Ciro Esposito per Siamo Tutti Felice.

I protagonisti di Siamo Tutti Felice.
I protagonisti di Siamo Tutti Felice.

Insieme hanno messo in scena uno spettacolo a dir poco esilarante e divertente, dove si può toccare tangibilmente la loro bravura e la grande passione che mettono in ciò che fanno.

Siamo tutti Felice è una brillante commedia di Salvatore Gisonna ( con supporto di Giuseppe De Rosa e la collaborazione ai testi di Massimo Peluso e Ciro Esposito) che ha ottenuto ulteriori consensi e successo presso il Caffè Teatro Angiono, a Napoli, dove i tre artisti si sono esibiti tra gli applusi e le risate del pubblico.

Fabio Balsamo, noto al pubblico per le sue geniali avventure con i The Jackal, non smentisce il suo innato talento, una comicità e mimica spontanea e non forzata che lo rendono un vero e proprio “animale da palcoscenico”.

Ciro Esposito si è fatto conoscere al grande pubblico nel film di Lina Wertmuller , “Io speriamo che me la cavo”, dove ha ricoperto il ruolo di Raffaele, l’alunno “guappo” del professor Sperelli, alias il compianto Paolo Villaggio. Ciro, in questa sua nuova avventura professionale, ha dimostrato ancora una volta la sua grande dote recitativa, un artista che merita tanta attenzione, avendo tutte le carte in regola per ricoprire più ruoli dove poter dimostrare la sua bravura.

Salvatore Gisonna è attore, comico e cabarettista, molto amato dal pubblico di Made in Sud e non solo, a lui il valore  e la qualità di riuscire a portare in scena una commedia davvero divertente e ben congeniata, amalgamando tre personalità diverse e facendole “calzare” perfettamente nei personaggi a loro attribuiti.

Siamo tutti Felice si avvale anche delle piccole Gaia Del Giudice e Giulia Bruno (che si alternano nel corso delle repliche teatrali) oltre il supporto di alcuni video-messaggi realizzati da famosi artisti partenopei: Gigi D’AlessioBiagio Izzo, Miriam Candurro e Peppe Iodice.

La commedia Siamo tutti Felice termina con un simpaticissimo ed ironico video dal titolo Bugiarda Romantica,  brano nato dalla penna di Salvatore Gisonna e Ciro Cino, con le musiche di Gianni Sepe.

Ciro Esposito, è il cantante/protagonista della clip, mentre Fabio Balsamo, è l’ideatore e regista del video.

La Bugiarda Romantica è interpretata dalla bella Miriam Rigione, mentre l’amante è Ivan Boragine.

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento