I protagonisti di Siamo Tutti Felice.
I protagonisti di Siamo Tutti Felice.

Siamo tutti Felice: sold out all’Angioino

Lo scorso inverno avevamo puntato l’attenzione su una commedia e su un trio inedito composto da Salvatore Gisonna, Fabio Balsamo e Ciro Esposito per Siamo Tutti Felice.

I protagonisti di Siamo Tutti Felice.
I protagonisti di Siamo Tutti Felice.

Insieme hanno messo in scena uno spettacolo a dir poco esilarante e divertente, dove si può toccare tangibilmente la loro bravura e la grande passione che mettono in ciò che fanno.

Siamo tutti Felice è una brillante commedia di Salvatore Gisonna ( con supporto di Giuseppe De Rosa e la collaborazione ai testi di Massimo Peluso e Ciro Esposito) che ha ottenuto ulteriori consensi e successo presso il Caffè Teatro Angiono, a Napoli, dove i tre artisti si sono esibiti tra gli applusi e le risate del pubblico.

Fabio Balsamo, noto al pubblico per le sue geniali avventure con i The Jackal, non smentisce il suo innato talento, una comicità e mimica spontanea e non forzata che lo rendono un vero e proprio “animale da palcoscenico”.

Ciro Esposito si è fatto conoscere al grande pubblico nel film di Lina Wertmuller , “Io speriamo che me la cavo”, dove ha ricoperto il ruolo di Raffaele, l’alunno “guappo” del professor Sperelli, alias il compianto Paolo Villaggio. Ciro, in questa sua nuova avventura professionale, ha dimostrato ancora una volta la sua grande dote recitativa, un artista che merita tanta attenzione, avendo tutte le carte in regola per ricoprire più ruoli dove poter dimostrare la sua bravura.

Salvatore Gisonna è attore, comico e cabarettista, molto amato dal pubblico di Made in Sud e non solo, a lui il valore  e la qualità di riuscire a portare in scena una commedia davvero divertente e ben congeniata, amalgamando tre personalità diverse e facendole “calzare” perfettamente nei personaggi a loro attribuiti.

Siamo tutti Felice si avvale anche delle piccole Gaia Del Giudice e Giulia Bruno (che si alternano nel corso delle repliche teatrali) oltre il supporto di alcuni video-messaggi realizzati da famosi artisti partenopei: Gigi D’Alessio, Biagio Izzo, Miriam Candurro e Peppe Iodice.

La commedia Siamo tutti Felice termina con un simpaticissimo ed ironico video dal titolo Bugiarda Romantica,  brano nato dalla penna di Salvatore Gisonna e Ciro Cino, con le musiche di Gianni Sepe.

Ciro Esposito, è il cantante/protagonista della clip, mentre Fabio Balsamo, è l’ideatore e regista del video.

La Bugiarda Romantica è interpretata dalla bella Miriam Rigione, mentre l’amante è Ivan Boragine.

Su Redazione

Dietro la firma Redazione opera il nucleo editoriale pulsante del giornale: un collettivo di professionisti della comunicazione, esperti di cinema, arti visive e fotografia di scena. Gestisce quotidianamente la copertura delle breaking news, i reportage dai festival internazionali e gli aggiornamenti dai set cinematografici, coordinando il lavoro dei nostri inviati e dei collaboratori specializzati. Un'unica voce editoriale che unisce competenze diverse per garantire un'informazione accurata, tempestiva e verificata sul mondo dello spettacolo.

Potrebbe interessarti

Mariella Rotondaro

Mariella Rotondaro: il mio “Assassinio all’Hotel Golden”

Un nuovo incontro con Mariella Rotondaro per l'occasione legata a "Assassinio all'Hotel Golden", in scena dal 13 al 15 novembre.

Enzo e Sal. Foto della locandina di Sono cose che capitano

Enzo e Sal: la nostra evoluzione? Sono cose che capitano

Enzo e Sal analizzano le dinamiche dell’imprevisto nel nuovo spettacolo teatrale ed il loro sodalizio comico nel nuovo spettacolo a teatro.

Lucia Rossi

Lucia Rossi: nostalgia di un tempo passato

Ritroviamo l'attrice Lucia Rossi per l'occasione legata al nuovo spettacolo teatrale che la vedrà protagonista da questo 3 novembre.

Alessandra Schiavoni

Alessandra Schiavoni: “Alice”, uno spazio per confrontarsi

Facciamo un salto al Cometa Off di Roma, dove sarà di scena "Alice", da un'idea di Alessandra Schiavoni, che ci racconta in anteprima.

Giuseppe Brandi interpreta Rodolfo Valentino al teatro © Leonardo Marciano

Rodolfo Valentino rivive al Sancarluccio di Napoli

Il mito del cinema muto Rodolfo Valentino rivive al Teatro Sancarluccio di Napoli con lo spettacolo di Mudra Arti dello Spettacolo.

Graziano Piazza

Graziano Piazza: quel bellissimo fiore di “Life is a flower”

Al Piccolo Eliseo di Roma sarà in scena "Life is a flower", con Graziano Piazza, che ci racconta qualche chicca dello spettacolo.

Lascia un commento