Salvatore Gisonna, Fabio Balsamo e Ciro Esposito in scena con Siamo tutti Felice
Ridere con semplicità non è cosa semplice, ma è quello che provano (e riescono) a fare con Siamo tutti felice, tre fratelli sui generis.
Stiamo parlando del trio composto da Salvatore Gisonna, Fabio Balsamo e Ciro Esposito che sbarcano a teatro in un divertente spettacolo scritto da Salvatore Gisonna, con i consigli di Giuseppe De Rosa e la collaborazione ai testi di Massimo Peluso e Ciro Esposito.
Uno spettacolo di riflessione sulla società moderna su vizi e virtù, ma anche sull’importanza dei soldi! Si racconta dei tre fratelli Aria, “poco” ordinari e obbligati ad una convivenza forzata, dovuta ad un testamento lasciato dal padre, che si trovano a doversi confrontare quotidianamente mettendo in luce tre caratteri completamente diversi.
Salvatore Gisonna, noto al pubblico come cabarettista e volto storico di Made in Sud, ottimo collante del trio, interpreta Felice Aria ed è il motore economico della famiglia, perché scelto come “gestore” dal padre, probabilmente per la sua parsimonia (o meglio, tirchieria).
Poi c’è Gigi interpretato da Fabio Balsamo, che marchiato TheJackal risulta essere una garanzia anche a teatro. Fabio interpreta un agente immobiliare dalle poche attitudini alla vendita, e soprattutto grande esperto(?) di proverbi.
Infine, c’è Enzo Aria, con il sogno (per lui già convinzione) di essere un cantante neo-melodico nell’attesa di pubblicare il suo primo album, interpretato da Ciro Esposito, volto cinematografico e televisivo che è alla sua “prima volta” come cantante in scena.
Insieme a loro la piccola Gaia Del Giudice (che si alternerà con Giulia Bruno, durante le repliche dello spettacolo) e soprattutto tanti video realizzati da amici come Gigi D’Alessio, Miriam Candurro (leggi l’intervista su La Gazzetta dello Spettacolo MAGAZINE), Biagio Izzo e Peppe Iodice, che diventano parte integrante dello show.
Due atti da non perdere, come raccontano i protagonisti in questa intervista:
Non ci resta che andare al teatro a vedere Siamo tutti Felice!