Siamo tutti Felice, tre fratelli “poco” ordinari

Salvatore Gisonna, Fabio Balsamo e Ciro Esposito in scena con Siamo tutti Felice

Ridere con semplicità non è cosa semplice, ma è quello che provano (e riescono) a fare con Siamo tutti felice, tre fratelli sui generis.

Stiamo parlando del trio composto da Salvatore Gisonna, Fabio Balsamo e Ciro Esposito che sbarcano a teatro in un divertente spettacolo scritto da Salvatore Gisonna, con i consigli di Giuseppe De Rosa e la collaborazione ai testi di Massimo Peluso e Ciro Esposito.

Uno spettacolo di riflessione sulla società moderna su vizi e virtù, ma anche sull’importanza dei soldi! Si racconta dei tre fratelli Aria, “poco” ordinari e obbligati ad una convivenza forzata, dovuta ad un testamento lasciato dal padre, che si trovano a doversi confrontare quotidianamente mettendo in luce tre caratteri completamente diversi.

Salvatore Gisonna è Felice Aria.
Salvatore Gisonna è Felice Aria.

Salvatore Gisonna, noto al pubblico come cabarettista e volto storico di Made in Sud, ottimo collante del trio, interpreta Felice Aria ed è il motore economico della famiglia, perché scelto come “gestore” dal padre, probabilmente per la sua parsimonia (o meglio, tirchieria).

Fabio Balsamo è Gigi Aria.
Fabio Balsamo è Gigi Aria.

Poi c’è Gigi interpretato da Fabio Balsamo, che marchiato TheJackal risulta essere una garanzia anche a teatro. Fabio interpreta un agente immobiliare dalle poche attitudini alla vendita, e soprattutto grande esperto(?) di proverbi.

Ciro Esposito è Enzo Aria.
Ciro Esposito è Enzo Aria.

Infine, c’è Enzo Aria, con il sogno (per lui già convinzione) di essere un cantante neo-melodico nell’attesa di pubblicare il suo primo album, interpretato da Ciro Esposito, volto cinematografico e televisivo che è alla sua “prima volta” come cantante in scena.

Gaia Del Giudice
La piccola Gaia Del Giudice.

Insieme a loro la piccola Gaia Del Giudice (che si alternerà con Giulia Bruno, durante le repliche dello spettacolo) e soprattutto tanti video realizzati da amici come Gigi D’Alessio, Miriam Candurro (leggi l’intervista su La Gazzetta dello Spettacolo MAGAZINE), Biagio Izzo e Peppe Iodice, che diventano parte integrante dello show.

Due atti da non perdere, come raccontano i protagonisti in questa intervista:

Non ci resta che andare al teatro a vedere Siamo tutti Felice!

Potrebbe interessarti

Napoli Incontra il Mondo 2018

Napoli incontra il mondo 2018

Ben 15 manifestazioni in una con Napoli incontra il mondo 2018: probabilmente il più grande …

Premio Gianni Agnifili 2018

Premio Gianni Agnifili 2018

Manca esattamente un mese per il via del XV Premio Gianni Agnifili, evento attesissimo ideato ed …

Ferrara Buskers Festival 2018. Foto di Alessia Guadagnoli

Ferrara Buskers Festival, aspettando il gran finale

C’è grande attesa per il finale del Ferrara Buskers Festival, che per l’ultimo weekend della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.