Il vascello Don Matteo 11 a vele spiegate

Sul mare di Rai Uno, la serie Don Matteo promossa a pieni voti dagli italiano.

Un successo senza precedenti per la  fortunata fiction Don Matteo. Le nuove puntate, della serie targata Lux Vide, incassano la fiducia del pubblico italiano, con punte di sette milioni di telespettatori.

Don Matteo 11

Il sorriso e la semplicità disarmante  di Terence Hill, ancora una volta, sbaragliano letteralmente la concorrenza. Il bullismo, la violenza contro le donne, sono solo alcuni degli argomenti trattati con straordinaria delicatezza dagli autori. Un vero e proprio vascello  che naviga a vele spiegate sul mare di Rai Uno.

Prova superata a pieni voti dalla bella e talentuosa Maria Chiara Giannetta, nel ruolo del nuovo Capitano dei carabinieri è diventata un punto di riferimento per i fan della serie e non solo. Trenta e lode  per la performance di Domenico Pinelli (appuntato Zappavigna), per Francesco Castiglione (appuntato Barba), per il brigadiere Ghisoni (Pietro Pulcini), ovviamente anche per il grande maresciallo Cecchini (Nino Frassica), per il nuovo Pubblico Ministero (Maurizio Lastrico) e per il piccolo Federico Ielapi (nei panni di Cosimo). Apprezzate e sempre esilaranti le battute di Nathalie Guetta e Francesco Scali, ormai veri e propri pilastri della serie.

Come finirà la storia tra Zappavigna e la figlia del maresciallo Cecchini ( interpretata dalla bella Simona Di Bella)?  Rivedremo l’appuntato Gianni Barba con la bella Oksana ( Federica De Benedittis)? Ricordiamo che la loro storia è stata fortemente apprezzata dal pubblico, con migliaia di messaggi sulle pagine social del format. È proprio il caso di dirlo, ne vedremo ancora delle belle.

Potrebbe interessarti

Francesco Castiglione

Da ‘Don Matteo’ a ‘Un Passo dal cielo’ passando per ‘L’Isola di Pietro’: Francesco Castiglione prende il volo

È proprio il caso di dirlo il poliedrico attore Francesco Castiglione non smette di stupire. …

Nella foto Pietro Pulcini, il regista Raffaele Androsiglio e Domenico Pinelli

La Caserma di “Don Matteo” pronta per il primo turno

Continua il viaggio de “La Gazzetta dello Spettacolo” nel fantastico mondo della serie “Don Matteo”. …

Maria Chiara Giannetta e Francesco Castiglione per Don Matteo (foto concessa dagli attori)

I Carabinieri di Don Matteo rientrano in servizio

Gli occhi verdi, di un verde che non ha nulla da invidiare alla primavera, di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.