Cirque Du Shatush

Cirque Du Shatush, gli Arteteca e il circo

Una teatrale particolare per il duo comico in Cirque Du Shatush

Metti insieme una coppia comica dal talento trascinante, un gruppo di circensi e l’apporto video delle più innovative tecnologie ed ecco Cirque Du Shatush.

Cirque Du Shatush

Gli Arteteca, al secolo Monica Silvia Lima e Enzo Iuppariello, fra i personaggi più amati del contenitore comico di Rai2 Made in Sud,reduci da una tournée internazionale e protagonisti del nuovo film di Natale 2016“Natale a Londra”, sono mattatori per due ore di intrattenimento con la “I” maiuscola dal ritmo serratissimo.

E così, dopo “Vita Cuore Battito” terminate le riprese del loro nuovo film, “Finalmente Sposi“, in uscita nelle sale a gennaio 2018, Monica e Enzo ovvero gli Arteteca tornano in teatro, e debuttano al Nuovo Teatro Cilea dove dal 9 novembre divertiranno il pubblico con questo spettacolo da non perdere.

Lo spettacolo, scritto a quattro mani dagli stessi Arteteca con Nando Mormone e Ciro Ceruti che ne cura anche la regia, raccorda attraverso le musiche inedite di Frank Carpentieri ed i numeri di un gruppo di 8 circensi ed acrobati, sketch che hanno come protagonisti i più amati personaggi ai quali il duo comico ha dato vita negli anni.

Cirque Du Shatush inizia con Enzo che in proscenio a sipario chiuso parla di uno spettacolo essenziale e minimalista, ma viene immediatamente smentito dall’ingresso estremamente trionfale di Monica a seguito di tutta la compagnia di circensi.Un continuum che trascinerà gli spettatori a 360 gradi in unmondo fantastico; il pubblico avrà la sensazione di entrare in un circo, grazie all’allestimento che caratterizzerà tutti gli spazi di accesso oltre alla sala stessa, con artisti circensi che accoglieranno gli spettatori in sala ancor prima che lo spettacolo vero e proprio abbia inizio.

Uno spettacolo per Tutta la famiglia fatto di immagini, musica, circo e soprattutto tante risate!

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Il padre della sposa

Il Padre della Sposa al Bracco

Il padre della sposa è una divertente comedy piena di gag coinvolgenti con alcune situazioni tenere e divertenti al Bracco.

I saluti in scena dello spettacolo Vico Sirene di Fortunato Calvino

Vico Sirene: la recensione

La recensione dello spettacolo teatrale "Vico Sirene" di Fortunato Calvino sui femminielli, con protagonisti il duo comico Gigi e Ross.

Gigi e Ross in Vico Sirene. Foto di Vincenzo Papa

Teatro Bracco in scena “Vico Sirene”

Vi abbiamo già parlato qualche tempo fa dello spettacolo Vico Sirene di Fortunato Calvino in scena al Teatro Bracco di Napoli.

Lascia un commento