Marco BAZ Bazzoni - La verità rende single

La verità rende single, ecco BAZ Marco Bazzoni

Marco BAZ Bazzoni live al TAM di Napoli

Dopo l’inaugurazione con la presentazione del cast di Made in Sud, prosegue la stagione artistica del TAM con BAZ Marco Bazzoni.

Marco BAZ Bazzoni - La verità rende single

Tra risate, musica e tanti spettacoli venerdì 11 e sabato 12 novembre ospiterà sul palco il nuovo show di BAZ Marco Bazzoni, dal titolo “La verità rende single”.

BAZ Marco Bazzoni

Divenuto celebre per i suoi personaggi di “BAZ il lettore multimediale” ed il cantante auto-riferito “Gianni Cyano” l’artista sardo si cimenta in uno spettacolo dove “si toglie la maschera” e interpreta se stesso dall’inizio alla fine dello show.

BAZ Marco Bazzoni si mette “a nudo” non solo per mostrarsi autentico e vero ma soprattutto per svelare con tanta ironia le ipocrisie di un mondo sempre più artefatto e sempre più ambiguo.

La verità rende single

Perché siamo falsi quando dobbiamo conquistare una donna? Perché sui social vogliamo apparire diversi da quello che siamo? Perché non sappiamo più distinguere tra realtà e finzione? Si ride, si canta, ci si commuove e si riflette; uno spettacolo con un ritmo incalzante per sorridere delle nostre piccole miserie e delle nostre grandi bugie.

Una significativa svolta alla carriera dell’artista che arriva dopo un’intensa attività di live e dopo i suoi ultimi studi sulla stand-up comedy fatti a Los Angeles, dove nell’ultimo anno si è esibito in diversi comedy club fino ad arrivare all’esordio nel tempio mondiale della comicità, l’Hollywood Comedy Store.

Il cartellone del TAM

Il Teatro Tam con questa presenza in cartellone di uno dei più stimati e apprezzati one man show del momento ancora una volta si conferma come il palcoscenico ufficiale della grande comicità made in Italy.

Lo Show di venerdì sarà introdotto nella prima parte da una kermesse dei comici della scuderia della Tunnel Produzioni, provenienti da Made in Sud. In palcoscenico, per “sì pariando” saliranno : Mino Abbacuccio, Antonio D’Aulisio, Angelo Venezia, gli Zeroottantuno, Gianni Marino, Salvatore Turco, Marco Lanzuise, Feliciana Tufano e Fabio Moschetti.

Sabato 12 il Saturday Show firmato Tam, sarà all’insegna della musica. Prima dello spettacolo di Bazzoni, ad inaugurare il palcoscenico sarà Frank Carpentieri & Ego Smisurato con una special guest: Dario Sansone dei Foja. Il tutto intervallato dalla comicità del gruppo di Sì Pariando con Antonio D’Ausilio, Edoardo Guadagno, Salvatore Turco , Mino Abbacuccio, Flavio Berti ed Enzo Boffelli.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento