TAM

Si torna al TAM per l’inaugurazione della nuova stagione

TAM

Provini per Made In Sud e Sì Pariando al TAM

Una grande festa per l’inaugurazione della stagione artistica 2016/17 nel luogo storico del cabaret partenopeo: il TAM. La grande famiglia della Tunnel Produzioni brinderà all’inizio della con una serata di comicità, food&music dove sarà presentato alla stampa il fitto calendario di spettacoli del nuovo anno.

La musica a cura di Frank Carpentieri e Ego Smisurato è l’apertura del sipario sul neo cartellone del TAM, il Tunnel Comedy Club che ha dato i natali al format di successo Made in Sud e dal cui palcoscenico sono artisticamente nati molti dei più bravi e apprezzati comici del panorama nazionale.

L’inizio dello show per il pubblico è sabato 15 ottobre con il Saturday Tam Show che vedrà una prima parte dedicata al laboratorio dei giovani comici “Sì … Pariando” e a seguire lo spettacolo di Mariano Bruno. Il Saturday Tam Show di sabato 22 vedrà invece in scena: Frank Carpentieri e Ego Smisurato, un nuovo percorso musicale del noto musicista autore delle colonne sonore di Made in Sud che si esibirà in una nuova formazione, ovvero in trio. Seguirà lo spettacolo di una special guest a sorpresa e poi il monologhista Ciro Giustiniani. Venerdì 28 invece special guest della serata sarà Tony Figo.

Ogni venerdì il TAM presenta il Friday Dinner Show con i giovani comici di Si Pariando.

La domenica al TAM è “Social Comedy Show”, spettacolo dove il pubblico diventa sovrano e interagisce votando in modo interattivo i propri comici preferiti. Giovedì 27 ottobre andrà in scena lo spettacolo “Prove tecniche di trasmissione”: kermesse con tutti i comici di Made In Sud.

Il TAM – Tunnel Comedy Club

Nacque dalla scommessa di un gruppo di amici: dimostrare alla nostra città, come un nuovo gruppo di cabarettisti poteva nascere e confrontarsi sulla comicità, superando logiche di separazione e concorrenza, investendo collettivamente in visibilità e professionalità. Quella scommessa portò alla nascita del Tunnel Cabaret, vetrina di una nuova scena comica urbana.

IL TAM, è il prosieguo ideale di quell’intuizione, di quella naturale propensione napoletana alla comicità; è l’essere parte di un circuito artistico di scambio e confronto; uno spazio d’interesse verso nuove forme di spettacolo di musica e cinema umoristico. La sala, nata nei locali dell’ex Cinema Amedeo, completamente rinnovata e ristrutturata in un moderno connubio di teatrale velluto rosso e acciaio, ben rappresenta il nuovo stile polivalente che caratterizza il TAM, la cui vera ricchezza nasce dalle contaminazione di genere.

Ma, il locale, con uno sguardo al mondo delle produzioni televisive, ospita soprattutto il meglio della produzione comica nazionale, distinguendosi come spazio urbano assoluto che concilia spettacolo, divertimento e ristorazione.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento