Roma Art Meeting

Roma Art Meeting inaugura “Quelli del Monteleone”

Roma Art Meeting

Una nuova teatrale per Roma Art Meeting

Nuovo teatro all’orizzonte, “Quelli del Monteleone” a cura del Roma Art Meeting, e con esso ha inizio anche la stagione teatrale 2016/17 che prende il titolo di “Quasi come Gaber”. All’interno della splendida cornice dell’Auditoriun SGM, l’Associazione Roma Art Meeting, dopo anni di impegno nel mondo della cultura e dello spettacolo, dà inizio ad nuova avventura ospitando artisti d’eccezione in questa struttura a ridosso del quartiere Monteverde.

Un’innovativa proposta teatrale da titolo “Quasi come Gaber” incastonata nell’Auditorium comprensivo di 400 posti con altre tre Sale da 50, 100, e 150 posti e completato da una Sala Ristorazione, una Sala Bar, 500 posti auto e un ampio Giardino a far da corte.

Tredici sono gli spettacoli, per un’offerta teatrale variegata con protagonisti d’eccellenza come Giuseppe Zeno (Il paradiso delle signore, Rai 1), Stefano Sarcinelli (Strucult Show, Rai 2), Fabrizio Nevola (Squadra Antimafia, Canale 5), Povia, Enzo Garramone, Annalisa Insardà, Marianna Adamo e Emiliano Coltorti, Maria Cristina Fioretti, Nunzia Durante, e ancora Rocco Barbaro, Cristiano Militello, Gianni Pellegrino, Gabriele Marconi, Gianni Riccelli accompagnato da Fedo Nuzzarello.

Un unico obiettivo, creare un: “Luogo di incontro, il luogo dove migliaia di persone si vedranno, si incontreranno, per ascoltare, per vedere, ma anche per riflettere, proporre, per cercare e trovare una strada finalizzata alla riscoperta della nostra umanità, del significato del nostro essere in questo mondo, della gioia di stare insieme agli altri, della forza che solo l’incontro ti può dare” (Domenico Monteleone, Presidente del Roma Art Meeting).

Per questo motivo, il nuovo teatro “Quelli del Monteleone” non sarà solo e semplicemente un teatro, ma uno spazio dedicato alla cultura a tutto tondo, con attività che vanno oltre la rassegna teatrale. Settimanalmente si proporranno varie iniziative come il live della fortunata trasmissione televisiva “O Napoli é core”, incontri di gala per discutere di temi sociali e interviste, dirette streaming, a diversi personaggi del mondo dello spettacolo.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento