L'Uomo Perfetto

L’uomo perfetto: lo show al Teatro Bianconi

L'Uomo Perfetto

Diego Ruiz con Emanuela Aureli, Milena Miconi e Thomas Santu in L’uomo Perfetto

Al Teatro Bianconi di Carbognano (VT), arriva lo spettacolo L’uomo perfetto diretto da Diego Ruiz e con Emanuela Aureli, Milena Miconi e Thomas Santu. Lo spettacolo sarà in scena domenica 6 Marzo alle ore 17.30 ed in replica straordinaria alle 21.00.

L’uomo Perfetto

Domandarsi se l’uomo ideale esiste è una di quelle cose che una donna fa almeno una volta nella vita (siate oneste, anche più di una). Le nostre madri e le nostre amiche ci ripetono da anni che prima o poi l’uomo perfetto solcherà la soglia di casa, ma che per ora devono continuare a cercarlo provando e sbagliando. Soprattutto sbagliando. Ad un certo punto, però, trovare l’anima gemella sembra essere un lontano miraggio, o peggio una leggenda metropolitana.

Le donne sono diventate esigenti: lo vogliono alto, ricco, belloccio, gentile, romantico, passionale, protettivo ma anche vulnerabile quando serve. Ecco, quest’uomo ideale non esiste di certo, a meno che non si veda in qualche commedia hollywoodiana.

Bisognerebbe costruirselo personalmente, il proprio “Uomo Perfetto”: sempre allegro, che sa ascoltare, che non parla mai di calcio, che non dimentica i compleanni e non si scoraggia mai, che rassetta, pulisce, lavora, vi venera e vi ama profondamente, vi fa sentire donne. L’uomo su cui contare.

Quanto sareste disposte a pagare per un campione del genere?

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Miseria Bella

Miseria bella in scena con Procopio

Miseria Bella in scena al Teatro Bracco di Napoli, dove Francesco Procopio con Enzo Casertano porta in scena la commedia.

Paolo Caiazzo

I Terroni di Caiazzo tornano al Bracco

Torna in scena Paolo Caiazzo, in uno spettacolo di incalzante divertimento e riflessioni sulla "Terronia" al Teatro Bracco di Napoli.

Il cast della commedia "Lo Scambio"

Lo Scambio, la stabile del Totò torna a regalare risate

Ennesimo colpo andato a segno per la Compagnia Stabile del Teatro Totò di Napoli, che con la commedia "Lo Scambio".