Biagio Izzo

Biagio Izzo torna con “E’ tutto un recito”

Biagio Izzo

Lo show di Biagio Izzo al Teatro Summarte

Biagio Izzo, sempre amatissimo dai propri fans torna al teatro con “E’ tutto un recito“. Chi non ricorda: “E’ tutto un recito, è tutto un finto, è tutto un barzelletto per ridere” che sentenziava il poliedrico Biagio Izzo ai tempi gloriosi di Telegaribaldi…ed ora?

Il cabarettista arriva al Teatro Summarte di Somma Vesuviana (NA), in un imperdibile appuntamento con la comicità. Dopo l’enorme richiesta di pubblico che in poche ore ha riempito la sala del teatro di via Roma, si è deciso di replicare in una nuova data! Il divertimento raddoppia con la messa in scena fissata per il 2 e il 3 marzo alle ore 21. Il celebre attore Biagio Izzo si presenterà sul palcoscenico in “E’ tutto un recito”, un monologo esilarante, una performance esplosiva, divertente e di gusto.

Lo scopo è ridere e divertirsi insieme, riflettendo sulle grandi verità della vita di tutti i giorni, ma senza dimenticare la verve napoletana che da sempre ha reso il repertorio dell’artista inimitabile e appassionatamente amato dal suo pubblico televisivo e teatrale.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Sandra Milo e Claudio Insegno

Sandra Milo: una Diva al Bracco

Essere diva oggi ha ancora un senso? Se parliamo di Sandra Milo sicuramente si e lo facciamo al Teatro Bracco di Napoli.

Quando spunta la luna a Marechiaro

Quando spunta la luna a Marechiaro al Bracco

Al Teatro Bracco diretto da Caterina De Santis è di scena la canzone napoletana in “Quando spunta la luna a Marechiaro”.

Maximilian Nisi

Maximilian Nisi: il presente, quel meraviglioso istante

Maximilian Nisi, in questo periodo alle prese con lo spettacolo teatrale "A spasso con Daisy", insieme a Milena Vukotic.