Marco Travaglio - Slurp

Slurp di Marco Travaglio in scena a Cagliari

Marco Travaglio - Slurp

Andrà in scena per due grandi serate anche in Sardegna, Slurp: la nuova avventura teatrale di Marco Travaglio. Il giornalista, scrittore, e gran fustigatore della classe politica italiana, ritorna nell’isola con il suo nuovo show Slurp lecchini, cortigiani e penne alla bava. La stampa al servizio dei potenti che ci hanno rovinati.

Il minitour isolano di Slurp del graffiante spettacolo di Marco Travaglio accompagnato in scena dall’attrice Giorgia Salari e per la regia di Valerio Binasco si apre il 17 marzo 2016 all’Auditorium del Conservatorio G.P. da Palestrina in Piazza Ennio Porrino a Cagliari. Lo show “Slurp” sarà in replica il 18 marzo al Teatro Comunale di Sassari per l’organizzazione della Cooperativa Le Ragazze Terribili. In questo nuovo recital teatrale tutto da ridere per non piangere, prodotto dalla Promo Music di Marcello Corvino, Travaglio racconta come alcuni giornalisti, intellettuali e gli opinionisti più servili del mondo hanno beatificato, osannato, magnificato, propagandato e smarchettato la peggior classe dirigente del mondo.

In attesa di questi due appuntamenti, per Cagliari organizzato dalla SEM Organizzazione Soc. Coop che inaugura il cartellone del XIII Festival Internazionale Musica e Spettacoli ‎2016 “Pop a Impatto Zero” da lunedì 28 dicembre prende il via la prevendita dei biglietti.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Una scena di Ti lascio tra un post

Ti lascio tra un post, in scena al Marconi

Musica, divertimento, risate: un mix di emozioni sul palco di Ti lascio tra un post, con il "varietà d'amore di ieri, oggi e domani"

Gianfranco Gallo in Quartieri Spagnoli. Foto di Giancarlo Cantone

Quartieri Spagnoli: la commedia musicale di Gallo incanta ancora Napoli

Quartieri Spagnoli di Gianfranco Gallo torna al Trianon Viviani e lo fa ottenendo nuovamente consensi di pubblico.

Sabrina Marciano. Foto di Roberta Beneduce

Sabrina Marciano: da danzatrice a Dancing Queen

Sabrina Marciano è una donna genuina e schietta e ci racconta la sua storia da danzatrice a Dancing Queen per Mamma mia.