Niccolò Calvagna

Niccolò Calvagna: una giovane promessa

Niccolò Calvagna

Niccolò Calvagna, giovanissimo figlio del regista cinematografico Stefano Calvagna, continua il suo momento d’oro. Dopo aver vissuto importanti esperienze coi Taviani, Base, un cinepanettone e di recente la partecipazione nell lungometraggio “Un nuovo giorno” diretto dal padre stesso Stefano Calvagna, adesso Niccolò approda al mondo della fiction.

Sarà infatti a breve nel cast della serie di Rai 1 “Il sistema” con Claudio Gioè e la bellissima Gabriella Pession. Interpreterà il ruolo di Jacopo, figlio del personaggio interpretato da Gioè.

L’esperienza fiction non termina qui però, in quanto è già sul set di “Chiara” la nuova fiction di Cinzia TH Torrini con Anna Valle in preparazione per la nuova stagione televisiva 2016 delle reti Mediaset, dove vestirà i panni del piccolo Giulio.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Teatro Ariston a Sanremo

Sanremo 2023: si parte

Tutto pronto per la settimana del Festival di Sanremo 2023, dove la città ligure si riempie di musica e star. Ecco le novità.

Juju Di Domenico. Foto di Alessandro Peruggi

Juju Di Domenico: amo interpretare personaggi realmente esistiti

Ritroviamo la giovane e sempre più brava Juju Di Domenico, protagonista su Rai 1 della serie "Black Out - Vite sospese".

Il teatro Ariston pronto per Sanremo 2023. Foto da Google

Sanremo 2023: chi vince secondo Google?

È già Festival di Sanremo 2023 mania ed impazza su Google la ricerca del vincitore di questa edizione: ecco i candidati.