Niccolò Calvagna

Niccolò Calvagna: una giovane promessa

Niccolò Calvagna

Niccolò Calvagna, giovanissimo figlio del regista cinematografico Stefano Calvagna, continua il suo momento d’oro. Dopo aver vissuto importanti esperienze coi Taviani, Base, un cinepanettone e di recente la partecipazione nell lungometraggio “Un nuovo giorno” diretto dal padre stesso Stefano Calvagna, adesso Niccolò approda al mondo della fiction.

Sarà infatti a breve nel cast della serie di Rai 1 “Il sistema” con Claudio Gioè e la bellissima Gabriella Pession. Interpreterà il ruolo di Jacopo, figlio del personaggio interpretato da Gioè.

L’esperienza fiction non termina qui però, in quanto è già sul set di “Chiara” la nuova fiction di Cinzia TH Torrini con Anna Valle in preparazione per la nuova stagione televisiva 2016 delle reti Mediaset, dove vestirà i panni del piccolo Giulio.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Rausy Giangarè per Lea

Rausy Giangarè: la recitazione come terapia dell’anima

È di nuovo con noi Rausy Giangarè, sempre disponibile, attenta, delicata, dopo il finale di "Lea - I nostri figli"

GialappaShow

GialappaShow: parliamo della 2a stagione

Siamo giunti alla conclusione della seconda edizione del GialappaShow in onda su Sky e TV8 ed è il momento di fare un bilancio.

Daniela Fazzolari per Occhi Azzurri

Daniela Fazzolari: da sempre vicina alle donne

Nei panni di Anita Ferri in "CentoVetrine", Daniela Fazzolari è nuovamente con noi per parlare del nuovo progetto, "Occhi azzurri"