Niccolò Calvagna

Niccolò Calvagna: una giovane promessa

Niccolò Calvagna

Niccolò Calvagna, giovanissimo figlio del regista cinematografico Stefano Calvagna, continua il suo momento d’oro. Dopo aver vissuto importanti esperienze coi Taviani, Base, un cinepanettone e di recente la partecipazione nell lungometraggio “Un nuovo giorno” diretto dal padre stesso Stefano Calvagna, adesso Niccolò approda al mondo della fiction.

Sarà infatti a breve nel cast della serie di Rai 1 “Il sistema” con Claudio Gioè e la bellissima Gabriella Pession. Interpreterà il ruolo di Jacopo, figlio del personaggio interpretato da Gioè.

L’esperienza fiction non termina qui però, in quanto è già sul set di “Chiara” la nuova fiction di Cinzia TH Torrini con Anna Valle in preparazione per la nuova stagione televisiva 2016 delle reti Mediaset, dove vestirà i panni del piccolo Giulio.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Valentino Giansana

Valentino Giansana: volevo fare l’infermiere ma poi ho scoperto il cinema

Valentino Giansana, fra i protagonisti de "Il paradiso delle signore", aveva il sogno di fare l'infermiere, ha scoperto poi la recitazione.

Logo RAI Fiction

Fiction RAI 2022/23: cosa accadrà

Tante le novità che si profilano all'orizzonte Rai in vista di nuove stagioni dedicate a fiction già conosciute ed inedite.

Samuele Cavallo

Samuele Cavallo… sognando Sanremo

Samuele Cavallo di Un Posto al sole, appassionato di cinema ci racconta in questa intervista la sua voglia di andare a Sanremo.