Dario Bandiera

I LOVE COMICO: tornano gli spettacoli a Villa Ada

Dario Bandiera

Nella suggestiva oasi di Villa Ada ritorna, dal 1 agosto al 5 settembre, I LOVE COMICO, con un cartellone di grande prestigio, prodotto da AB Produzioni, di Andrea Bianco e Fabio Censi.
La kermesse, come di consueto, presenta una selezione degli spettacoli più esclusivi e originali del panorama comico italiano. Non solo; infatti questa edizione, visti i tempi e le tendenze, si arricchirà di nuovi momenti d’intrattenimento , con “Frozen e Violetta” e di una commedia storica, con “Il Conte Tacchia”, in omaggio a Roma.

Saranno presenti bar, gelateria e stand gastronomici. La ristorazione sarà caratterizzata dalla cucina tradizionale italiana.
Tra le novità ci sarà anche un villaggio con tanti stand commerciali di vario genere, un’opportunità in più per godere delle fresche serate di Villa Ada.

“Anche quest’anno – sostiene Andrea Bianco – mi sento di affermare che presentiamo un palinsesto comico di prim’ordine.” E aggiunge: “Le ricerche più avanzate in campo medico evidenziano da tempo i benefici effetti che la risata ha sul corpo e sulla mente, in particolare nella riduzione dello stress. E se l’allegria è il rimedio, questa è la manifestazione giusta”.
Prosegue Fabio Censi “Sono 2 anni che ci impegniamo per dimostrare che si possono creare e allestire manifestazioni senza finanziamenti pubblici. Oltre a produrre d’inverno nei teatri d’Italia, abbiamo deciso di investire d’estate a Roma su I Love Comico per far capire che chi vuole può: e può anche senza contributi.” Conclude: “Abbiamo la voglia e l’intenzione di diventare la prima manifestazione del Centro Italia”.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Lorenzo Balducci

Lorenzo Balducci: vivo la mia vita giorno dopo giorno

Attualmente in teatro con "Fake", per la regia di Riccardo Pechini e Mariano Lamberti, l'attore Lorenzo Balducci si racconta.

Antonella Prisco. Foto di Luisa Maio

Antonella Prisco: vi racconto CambiaMenti

Il 14 febbraio, l'attrice Antonella Prisco calcherà uno tra i palchi più suggestivi e preziosi di Napoli: il Sannazaro.

Caterina De Santis in Oggi sposi… Sentite condoglianze

Oggi sposi… Sentite condoglianze! Al Bracco

Oggi sposi… Sentite condoglianze!, Uno spettacolo corale, un piccolo viaggio attraverso diverse forme di espressione teatrale.