Cinecittà World, la Cucinotta per il compleanno

Festeggiamenti da Oscar per Cinecittà World

Un compleanno colorato ed emozionante quello di Cinecittà World, con tanta gente che ha voluto partecipare e battere le mani. E’ stata una giornata intera di festeggiamenti “diffusi” quella vissuta nel parco di Cinecittà World nel giorno del suo primo compleanno tenutosi venerdì 24 luglio.

Mariagrazia Cucinotta a Cinecitta World

Madrina dell’evento Maria Grazia Cucinotta che si e’ detta onorata e ha confessato di aver provato tutti i giochi ma solo quelli adatti ai più piccoli. “E’ un’occasione bellissima per dedicarsi ai bambini, alla famiglia e quindi a se stessi. Questo luogo e’ un museo a cielo aperto dove si imparano tante cose senza rendersi conto“.

Alla Cucinotta sono state consegnate le chiavi del parco. “Sono fatte a forma di cuore per simboleggiare la passione che c’è nel cinema e che mettiamo in questo parco” spiega Riccardo Capo, direttore generale di Cinecittà World, presente ai festeggiamenti insieme con il presidente, Luigi Abete.

Uno dei momenti più emozionanti è stato la speciale edizione di Enigma, premiato come miglior show indoor ai Parksmania Awards.

Per i più piccoli sono arrivati anche due nuovi amici: Saro e Bronto dei Saurini, cartone animato prodotto da Animundi in coproduzione con Raifiction.

Con il compleanno è giunto un riconoscimento anche dal punto di vista dell’accoglienza turistica: Cinecittà World è, infatti, il primo parco italiano a ottenere nel 2015 “Welcome Chinese”, la certificazione ufficiale cinese a fronte dell’offerta di una serie di servizi studiati su misura.

Potrebbe interessarti

L'arena dei Gladiatori di Roma World a Cinecittà World

Roma World: uno spin-off per Cinecittà World

Tornare indietro nel tempo, è il sogno ricorrente di molti e se siete pronti a …

L'ingresso di Cinecittà World

Cinecittà World, le novità del 2020

Aumenta l’offerta per gli appassionati di Cinecittà World, infatto, il Parco del Cinema e della …

Un mondo di solidarietà - Il direttore artistico Diego Di Flora e i conduttori Maria Mazza e Peppe Iodice

Un mondo di solidarietà: Maria Grazia Cucinotta torna a Napoli per la solidarietà, rimandato l’evento

Un mondo di solidarietà in una Napoli solidale: ecco che l’appuntamento con la beneficenza, che …