Cinecittà World, la Cucinotta per il compleanno

Festeggiamenti da Oscar per Cinecittà World

Un compleanno colorato ed emozionante quello di Cinecittà World, con tanta gente che ha voluto partecipare e battere le mani. E’ stata una giornata intera di festeggiamenti “diffusi” quella vissuta nel parco di Cinecittà World nel giorno del suo primo compleanno tenutosi venerdì 24 luglio.

Mariagrazia Cucinotta a Cinecitta World

Madrina dell’evento Maria Grazia Cucinotta che si e’ detta onorata e ha confessato di aver provato tutti i giochi ma solo quelli adatti ai più piccoli. “E’ un’occasione bellissima per dedicarsi ai bambini, alla famiglia e quindi a se stessi. Questo luogo e’ un museo a cielo aperto dove si imparano tante cose senza rendersi conto“.

Alla Cucinotta sono state consegnate le chiavi del parco. “Sono fatte a forma di cuore per simboleggiare la passione che c’è nel cinema e che mettiamo in questo parco” spiega Riccardo Capo, direttore generale di Cinecittà World, presente ai festeggiamenti insieme con il presidente, Luigi Abete.

Uno dei momenti più emozionanti è stato la speciale edizione di Enigma, premiato come miglior show indoor ai Parksmania Awards.

Per i più piccoli sono arrivati anche due nuovi amici: Saro e Bronto dei Saurini, cartone animato prodotto da Animundi in coproduzione con Raifiction.

Con il compleanno è giunto un riconoscimento anche dal punto di vista dell’accoglienza turistica: Cinecittà World è, infatti, il primo parco italiano a ottenere nel 2015 “Welcome Chinese”, la certificazione ufficiale cinese a fronte dell’offerta di una serie di servizi studiati su misura.

Potrebbe interessarti

Roma Video Clip a Cinecittà World

Cinecittà World: pioggia di stelle tra cinema e musica

Successo di pubblico a Cinecittà World, nella magica location del Teatro 1 per la consegna dei Premi Speciali del Roma Videoclip

Federico Fashion Style con Michelle. Foto di Giacomo Prestigiacomo

Federico Fashion Style: aspettando il party “si stente pazzesco”

Tutto pronto per il ritorno ai party di Federico Fashion Style, che intanto lancia il suo brano musicale "Io sono pazzesco".

Maria Grazia Cucinotta in Sacrificio Disumano. Foto dal set

Sacrificio Disumano di Maria Grazia Cucinotta, si parla di minori

Sacrificio disumano è uno sconcertante mini-film diretto da Pierfrancesco Campanella con Maria Grazia Cucinotta