Claudio Belardo

Mr Athlete Universe, Claudio Belardo conduce in prima serata

Claudio Belardo

Da questa sera Sabato 1 Agosto in prima serata, la Fox Production & Music distribuirà il programma rivolto a tutti gli appassionati di sport e forma fisica, bodybuilding, fitness e non solo… la prima puntata in 60 emittenti televisive italiane sul digitale terrestre e sull’ emittente di stato Slovena KOPER CAPODISTRIA piattaforma satellitare Tivusat canale 67, visibile in tutti i paesi europei.

Il conduttore campano Claudio Belardo condurrà per il secondo anno Mister Athlete Universe. Nonostante sia stato soprannominato il boss degli atleti, per la sua immancabile presenza, Claudio non è stanco del suo ruolo. Anche perché da Agosto vi sono grandi novità nel format.
«A parte il potenziamento del rapporto coi social, che quest’anno determinerà vari premi nel corso del programma, questa volta Mister Athlete Universe avrà 3 giudici», ha spiegato Claudio Belardo a Ditutto.it, partner del format .
Fra gli atleti partecipanti anche un nostro conterraneo..
«In studio si mettono in campo le emozioni, la passione e la propria storia personale. Si dovrà passare sotto l’osservazione dell’attenta giornalista Daniela Volpecina, del severissimo pugile olimpionico Vittorio Jahyn Parrinello e la splendida e sensibile attrice di Un posto al Sole e Gomorra la serie Elena Starace. I giudici non saranno sempre d’accordo…»
Una nuova soluzione che permette di vedere sempre più da vicino gli atleti ed il mondo sportivo. Non saranno ammessi errori solo uno sarà il vincitore italiano che avrà accesso alla seconda puntata quella internazionale.
Un’altra novità, sui cui si è chiacchierato a lungo, è un’edizione del format composta da un numero ristretto di atleti in modo da farli conoscere bene al pubblico a casa. Claudio conferma la notizia e sarà sempre lui al timone dello show.
«Sui candidati e gli ospiti del salotto non posso dire nulla, la seconda puntata sarà a Settembre. E la presenterò io. Anche quella.».

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Il teatro Ariston pronto per Sanremo 2023. Foto da Google

Sanremo 2023: chi vince secondo Google?

È già Festival di Sanremo 2023 mania ed impazza su Google la ricerca del vincitore di questa edizione: ecco i candidati.

Gianpiero Rotoli

Gianpiero Rotoli: amo poter conoscere nuovi luoghi e persone

Incontriamo l'attore Gianpiero Rotoli, lo conosciamo per aver preso parte, sin dalla prima serie, a "Le indagini di Lolita Lobosco"

Cosetta Turco

Cosetta Turco: tornerei volentieri in televisione

Una carriera felice nell'ambito dello spettacolo, per Cosetta Turco, ed un figlio ed un marito e tanti nuovi progetti.