LedyVette @MiccaClub al Salone Margherita

Venerdì al Burlesque Cafè!: al Salone Margherita per rivivere gli anni che hanno reso famoso il celebre teatro romano

LedyVette @MiccaClub al Salone Margherita
LedyVette @MiccaClub al Salone Margherita

Prima tappa con il Lost Vegas Burlesque Show: a presentare le Ladyvette

A partire dall’8 maggio e per quattro venerdì di seguito dalla cena fino a notte fonda il Micca Club sarà al Salone Margherita (via dei Due Macelli 75, infoline 393 32 36 244), il palcoscenico del più importante Teatro di Varietà italiano, con Venerdì Burlesque Cafè!, un ciclo di 4 spettacoli pensati per rivivere le atmosfere Belle Epoque e Café Chantant, che lo hanno reso celebre all’inizio del XX secolo. La serata, che prevede alle 20.00 un aperitivo o cena, lo spettacolo alle 22,30 e il Dj Set a tema, vedrà avvicendarsi sul palco del Salone Margherita alcuni dei più interressanti nomi fra gli artisti di Retrò Avantgarde e Post Vintage, Super Varietà e Top Burlesquer, Eccentriche, Sciantose e Maliarde, Diseurs, Danseurs e Vedettes. Primo appuntamento, l’8 maggio appunto, all’insegna del Lost Vegas Burlesque Show: a condurre, presentare, introdurre i numerosi ospiti della serata Ladyvette, il trio dai brillanti colori vintage che, a ritmo di swing, ridipinge con ironia e raffinato senso teatrale i magici Anni ‘50. Fra i protagonisti della serata, come ogni show del Micca Club, il corpo di ballo di Criss Bluebell & The Lost Bell e la musica live dei Lost Boys. E ancora: Scarlett Martini (International Burlesque Star), Vesper Julie (Divine Burlesque Showgirl), Marco Da Silva (50’s Crooner), 4 Lost Boys (Live Band). Il Dj Set sarà condotto dai dj storici del Micca Club, Alessandro Casella & DandywOlly, che si avventureranno fino a notte fonda ne Il gran ballo del Micca Club:  Rock’n’Roll, Twist a go go, Surf, 60s beat, Charleston, 80s waves, Glam retrò e tanto divertimento.

Lost Vegas Burlesque Show è ispirato alla Las Vegas più decadente e allo stesso tempo più affascinante, una città nata per l’intrattenimento e il gioco d’azzardo, dove i grandi artisti  del passato hanno contribuito a creare il mito. E’ a loro che questo nuovo spettacolo vuole pagare pegno: Elvis, il Rat Pack, gli anni ‘50, anni in cui il mito si concretizza. Lo show sarà diretto e condotto da Ladyvette, un trio vocale di grandi autrici ed interpreti, con il loro look 50’s e le loro voci anni 30 ci porteranno in una Lost Vegas molto originale e tutta al femminile. Un “Girly Show” d’altri tempi per creare un nuovo format di spettacolo burlesque del Micca Club.

Ore 20:00 Aperitivo o Cena

Ore 22:30 Inizio Spettacolo

I cocktails avranno la firma di Emanuele Broccatelli, bar manager presso l’ R Cocktail Bar at Hotel Majestic di Via Veneto.

Autore: Anthony Moy

Potrebbe interessarti

FaziOpenTheater 2022-23

FaziOpenTheater: la rassegna 2022-23

FaziOpenTheater, Rassegna Nazionale Teatro – Danza – Arti Performative presenta gli spettacoli del cartellone 2022/23.

NEST stagione teatrale 2022-23

NEST: stagione teatrale 2022-23

Tutto pronto per la stagione teatrale 2022-23 del teatro NEST di Napoli, che si presenta con un cartellone ricco di novità.

Michele Di Mauro

Michele Di Mauro: mi sento un operaio dello spettacolo

Ama definirsi un semplice "operario" dello spettacolo: incontriamo a tu per tu l'attore, doppiatore e regista, Michele Di Mauro

Lascia un commento