LedyVette @MiccaClub al Salone Margherita

Venerdì al Burlesque Cafè!: al Salone Margherita per rivivere gli anni che hanno reso famoso il celebre teatro romano

Prima tappa con il Lost Vegas Burlesque Show: a presentare le Ladyvette

A partire dall’8 maggio e per quattro venerdì di seguito dalla cena fino a notte fonda il Micca Club sarà al Salone Margherita (via dei Due Macelli 75, infoline 393 32 36 244), il palcoscenico del più importante Teatro di Varietà italiano, con Venerdì Burlesque Cafè!, un ciclo di 4 spettacoli pensati per rivivere le atmosfere Belle Epoque e Café Chantant, che lo hanno reso celebre all’inizio del XX secolo. La serata, che prevede alle 20.00 un aperitivo o cena, lo spettacolo alle 22,30 e il Dj Set a tema, vedrà avvicendarsi sul palco del Salone Margherita alcuni dei più interressanti nomi fra gli artisti di Retrò Avantgarde e Post Vintage, Super Varietà e Top Burlesquer, Eccentriche, Sciantose e Maliarde, Diseurs, Danseurs e Vedettes. Primo appuntamento, l’8 maggio appunto, all’insegna del Lost Vegas Burlesque Show: a condurre, presentare, introdurre i numerosi ospiti della serata Ladyvette, il trio dai brillanti colori vintage che, a ritmo di swing, ridipinge con ironia e raffinato senso teatrale i magici Anni ‘50. Fra i protagonisti della serata, come ogni show del Micca Club, il corpo di ballo di Criss Bluebell & The Lost Bell e la musica live dei Lost Boys. E ancora: Scarlett Martini (International Burlesque Star), Vesper Julie (Divine Burlesque Showgirl), Marco Da Silva (50’s Crooner), 4 Lost Boys (Live Band). Il Dj Set sarà condotto dai dj storici del Micca Club, Alessandro Casella & DandywOlly, che si avventureranno fino a notte fonda ne Il gran ballo del Micca Club:  Rock’n’Roll, Twist a go go, Surf, 60s beat, Charleston, 80s waves, Glam retrò e tanto divertimento.

Lost Vegas Burlesque Show è ispirato alla Las Vegas più decadente e allo stesso tempo più affascinante, una città nata per l’intrattenimento e il gioco d’azzardo, dove i grandi artisti  del passato hanno contribuito a creare il mito. E’ a loro che questo nuovo spettacolo vuole pagare pegno: Elvis, il Rat Pack, gli anni ‘50, anni in cui il mito si concretizza. Lo show sarà diretto e condotto da Ladyvette, un trio vocale di grandi autrici ed interpreti, con il loro look 50’s e le loro voci anni 30 ci porteranno in una Lost Vegas molto originale e tutta al femminile. Un “Girly Show” d’altri tempi per creare un nuovo format di spettacolo burlesque del Micca Club.

Potrebbe interessarti

Computer oscurato generato con AI

La violenza invisibile dell’AI e lo Show Biz

L'Intelligenza Artificiale crea deepfake di nudo di celebrità, violando la dignità. L'Italia affronta il reato con norme sul Codice Rosso.

Stephan El Shaarawy e l'anello regalato a Ludovica Pagani. Foto dai Social

El Shaarawy e Ludovica Pagani verso le nozze

Stephan El Shaarawy e Ludovica Pagani si sposano! La romantica proposta del calciatore della Roma all'influencer e sulla loro storia d'amore.

Premio Cartagine a Maria Cuono. Foto di Max Sebastiani alla Camera dei Deputati

Il dolore per papà Ettore: la vicinanza del pubblico a Bianca Guaccero, custode di un sorriso sincero

Un messaggio di affetto e sostegno all'artista che ci ha incantato sul palco e in TV, colpita dal lutto per la perdita del padre. A lei l'augurio di trovare la forza da parte di Maria Cuono.

Il soprano Federica Vitali

Federica Vitali e la sua “voce di perla”

Intervista al soprano Federica Vitali, definita dalla critica "voce di perla", e che si racconta nel suo percorso con la Lirica.

ET in mostra a Vibo Valentina. Foto di Daniela Rambaldi

Ferragosto con l’arte da Oscar a Vibo Valentia

Un evento da vivere quello di Vivo Valentia con Art Exchange America & Italy, e noi non potevamo che raccontarvelo.

Ilaria Di Meo

I pesci di Ilaria Di Meo

Un viaggio nella filosofia artistica di Ilaria Di Meo, che si racconta in mostre e intrecci di cui vi raccontiamo oggi.

Lascia un commento