Fabio Taormina - Supersexy

Fabio Taormina lancia il singolo “Supersexy”

Fabio Taormina - Supersexy

Fabio Taormina lancia un singolo tutto da ballare. Un anno ricco di soddisfazioni per Fabio Taormina, uno dei prossimi volti televisivi di 6Mia TV con le trasmissioni Creazy Time e A spasso col Vip.
Non solo Tv: Fabio ha voluto regalare al suo pubblico un singolo festaiolo che si propone di diventare un tormentone per l’estate 2015. Supersexy è il titolo del singolo appena uscito, disponibile in tutti gli Store digitali.

Ritmo e atmosfera caliente trasportano il pubblico in atmosfere tipicamente estive dove, un abbigliamento essenziale, svela sogni, desideri e un immaginario d’altri tempi.
Un corteggiamento passionale che esalta la bellezza e la sensualità con un gioco di sguardi e attenzioni.
Il ritmo accompagna e guida il corpo in movimenti sensuali e suadenti sulle note di una ballata che esalta la bellezza.
Questo è per Fabio il terzo singolo dopo “Cuore di plastica” e “Io mi fido”.
Supersexy è una cover reinterpretata, di Dario Camiglieri, pubblicata nel 2003: è sempre stato il cavallo di battaglia di Fabio che, nei Karaoke, nelle feste e nei concerti ha sempre regalato al suo pubblico che, da anni, lo segue con il suo fan club.
“Non mi aspetto di diventare la superstar” – dice Fabio Taormina. “Voglio divertirmi e far divertire chi mi segue, considerando che sono soprattutto un conduttore che, cerca di aprirsi a tutte le possibili arti, proprio come un tempo facevano gli artisti del varietà”.

Su Redazione

Redazione Giornalistica