Fabio Taormina - Supersexy

Fabio Taormina lancia il singolo “Supersexy”

Fabio Taormina - Supersexy

Fabio Taormina lancia un singolo tutto da ballare. Un anno ricco di soddisfazioni per Fabio Taormina, uno dei prossimi volti televisivi di 6Mia TV con le trasmissioni Creazy Time e A spasso col Vip.
Non solo Tv: Fabio ha voluto regalare al suo pubblico un singolo festaiolo che si propone di diventare un tormentone per l’estate 2015. Supersexy è il titolo del singolo appena uscito, disponibile in tutti gli Store digitali.

Ritmo e atmosfera caliente trasportano il pubblico in atmosfere tipicamente estive dove, un abbigliamento essenziale, svela sogni, desideri e un immaginario d’altri tempi.
Un corteggiamento passionale che esalta la bellezza e la sensualità con un gioco di sguardi e attenzioni.
Il ritmo accompagna e guida il corpo in movimenti sensuali e suadenti sulle note di una ballata che esalta la bellezza.
Questo è per Fabio il terzo singolo dopo “Cuore di plastica” e “Io mi fido”.
Supersexy è una cover reinterpretata, di Dario Camiglieri, pubblicata nel 2003: è sempre stato il cavallo di battaglia di Fabio che, nei Karaoke, nelle feste e nei concerti ha sempre regalato al suo pubblico che, da anni, lo segue con il suo fan club.
“Non mi aspetto di diventare la superstar” – dice Fabio Taormina. “Voglio divertirmi e far divertire chi mi segue, considerando che sono soprattutto un conduttore che, cerca di aprirsi a tutte le possibili arti, proprio come un tempo facevano gli artisti del varietà”.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Social-tendenze del Festival di Sanremo 2023

Festival di Sanremo 2023: le social-tendenze

A meno di due settimane dall’inizio del Festival di Sanremo 2023, il fenomeno emergente di tendenze social svela le classifiche.

Robbie Williams live. Foto dal Web

Robbie Williams infiamma Bologna

E' partito da Bologna il tour europeo di Robbie Williams in celebrazione dei suoi venticinque anni di carriera. Ecco cosa è successo.

Gio Montana a Verissimo. Foto dal Web

Gio Montana: vivere di musica è il mio unico desiderio

Incontriamo Gio Montana, reduce dalle passate edizioni di "Amici di Maria De Filippi", che presenta il nuovo singolo, "L'ultima volta".