Pierluca Mariti, il mio ritorno è “Grazie per la domanda”

Pierluca Mariti. Foto di Laila Pozzo

Pierluca Mariti, il mio ritorno è “Grazie per la domanda”

Dal web al palco del teatro, facciamo un salto nel mondo di PierLuca Mariti, meglio noto come “Piuttosto che”, per il suo show.

Gestione del Negozio - Banner

PierLuca Mariti torna in teatro con un monologo comico, dopo il suo successo del suo primo spettacolo Ho fatto il classico, raggiungendo le oltre cinquanta repliche e innumerevoli sold out, tra Italia e Europa.

Con Grazie per la domanda, PierLuca porta in scena un viaggio attraverso le vicende personali e le esperienze collettive, viste attraverso la lente dell’ironia, in una ricerca della conoscenza di sé e di una certa leggerezza nell’affrontare le piccole e grandi nevrosi nevrosi quotidiane.

In questo suo nuovo spettacolo, PierLuca mette in ordine i pensieri per raccontare ciò che di solito non porta sugli schermi dei social.

Grazie per la domanda è un racconto personale, in cui lo spettatore assiste ad una lunga seduta di analisi senza l’analista. Una confessione a cuore aperto tra riflessioni e risate.

Potrebbe interessarti

Lorenzo Fragola durante il monologo a Le Iene

Lorenzo Fragola: una lezione sul successo che uccide

Il monologo di Lorenzo Fragola a "Le Iene" rivela il lato oscuro del successo improvviso e l'importanza di chiedere aiuto.

Logo - accordi @ DISACCORDI

accordi @ DISACCORDI

Lo speciale sulla rassegna accordi @ DISACCORDI, il Festival internazionale del cortometraggio che si svolge a Napoli.

Flavia Vento. Foto da Instagram

Flavia Vento tra spirito, casta e TV

Flavia Vento si lancia come spiritual coach, forte di Ho'oponopono e meditazione, scatenando dibattiti sulla certificazione.

Vittoria Belvedere. Foto di Alessandro Canestrelli

Vittoria Belvedere: vivo per ciò che mi fa battere il cuore

Intervista all'attrice Vittoria Belvedere, che ci racconta del nuovo spettacolo in scena: "Indovina chi viene a cena?".

Le One

Le-One: il tributo a Diego

Dopo “Yamal”, il rapper Le-One torna con il singolo “Diego”. Un omaggio a Maradona, tra riscatto e nuove sfide del successo.

Rose Villain e Guè Pequeno. Foto dai social

Rose Villain e Guè: joint album da leggenda

Rose Villain e Guè uniranno le forze per un joint album nel 2026. I dettagli su Sixpm alla produzione e la possibile uscita con Oyster Music.

Lascia un commento