Claudia Campagnola: grandi soddisfazioni con “Trappola per topi”
Nuove sensazioni raccontate dall’attrice Claudia Campagnola, attualmente in scena con lo spettacolo “Trappola per topi”.
Ritrovare Claudia Campagnola è sempre un grande piacere. Artista e donna molto abile ed umile, torna a parlarci della ripresa dello spettacolo che più le regala soddisfazioni, al momento, “Trappola per topi”, con tante date ancora dinanzi a sé da vivere, e la sua Roma da ritrovare…
Ben ritrovata su La Gazzetta dello Spettacolo, Claudia Campagnola. Nuovamente in scena con “Trappola per topi”, da quest’anno ‘capitanati’ da Ettore Bassi. Quali rinnovate sensazioni a riguardo e cosa possiamo aspettarci, ulteriormente, da questa tournée?
È sempre un piacere essere con voi! Siamo al terzo anno della tournée di “Trappola Per Topi” e finalmente tocchiamo anche la mia amata Roma, approdando al Teatro Quirino. Lo spettacolo continua a regalarci grandi soddisfazioni e il pubblico continua ad essere numeroso, nei teatri più belli d’Italia. Tutto ciò mi regala tanto anche dal punto di vista personale, per una maggiore crescita artistica. È un grande privilegio affrontare più di 150 repliche e poi scoprire, indagare, sperimentare emozioni sempre diverse.
Quale risposta da parte del pubblico, quali feedback ancora oggi?
Il pubblico è numeroso e da sempre affettuoso. Lo spettacolo convince davvero tutti, da nord a sud! Tanti sono i complimenti a tutti noi del cast, alle scene, ai costumi, all’allestimento in generale. Siamo davvero felici!
Quali maggiori consapevolezze, con il passare degli anni, per questo mestiere che da sempre ami?
Dopo anni di esperienza, continuo a salire sul palco con l’entusiasmo e la gioia del debutto e con una maggiore consapevolezza, che questo amore sarà per sempre. Il teatro, il mio lavoro, non mi annoierà mai!
Cosa puoi anticiparci, nei limiti del possibile, sul tuo futuro artistico?
Sicuramente mi dedicherò ad un nuovo progetto teatrale di cui ancora non posso svelare nulla. Ancor prima, però, mi vedrete nel film di Natale “A capodanno tutti da me”, con Massimo Boldi… E poi attendo che Babbo Natale mi porti nuove sorprese, nuovi ruoli, tutti da scoprire, tutti da scartare…