Lina Sastri e la sua “Voce ‘e notte” all’Acacia

Lina Sastri e la sua “Voce ‘e notte” all’Acacia

La napoletana Lina Sastri a teatro con uno spettacolo intenso e coinvolgente, un percorso musicale e teatrale tra passato e presente.

Lina Sastri torna a incantare il pubblico con il suo nuovo spettacolo teatrale, “Voce ‘e notte”. In scena da giovedì 21 novembre al Teatro Acacia di Napoli, la cantautrice napoletana ci porta in un viaggio profondo e intimo, un’immersione nell’anima attraverso le parole, la musica e le emozioni.

“Voce ‘e notte’ è il frutto di un lungo percorso di ricerca artistica” – spiega Lina Sastri – “un intreccio di teatro, canzone e danza che si fondono in un’unica emozione. Ho voluto creare uno spettacolo che fosse una testimonianza del mio lavoro, un omaggio alla musica e al teatro napoletano, ma anche un dialogo con il pubblico” .

Lo spettacolo è un vero e proprio viaggio musicale che spazia dai classici della canzone napoletana alle composizioni originali di Lina Sastri, passando per rivisitazioni di opere teatrali come “Medea”. Un percorso che si snoda tra passato e presente, tra tradizione e innovazione, e che vede la musica come filo conduttore.

“Ho sempre sentito una forte connessione con la musica” – continua l’artista – “è il linguaggio che mi permette di esprimere al meglio le mie emozioni e di comunicare con il pubblico. In ‘Voce ‘e notte’ ho voluto creare un’atmosfera intima e coinvolgente, dove la musica diventa un ponte tra me e gli spettatori” .

Tra i temi affrontati nello spettacolo, un posto di rilievo è occupato dalla Napoli di Lina Sastri, una città che l’artista ama profondamente e che è presente in ogni nota e in ogni parola. Non manca un omaggio alla “Casa di Ninetta”, il ristorante di famiglia che ha ispirato l’omonimo film, e che rappresenta un pezzo importante della sua storia.

“Voce ‘e notte” è uno spettacolo imperdibile per tutti gli amanti del teatro e della musica, un’occasione unica per immergersi nell’universo artistico di Lina Sastri e lasciarsi trasportare dalla sua voce calda e avvolgente.

Questo il calendario di “Voce ‘e notte” scritto e diretto da Lina Sastri:

  • Giovedì 21 novembre ore 21.00
  • Venerdì 22 novembre ore 21.00
  • Sabato 23 novembre ore 21.00
  • Domenica 24 novembre ore 18.00
  • Lunedì 25 novembre ore 21.00

Lascia un commento