Pomeriggio Cinque: chi subentrerà a Myrta Merlino?

Pomeriggio Cinque: chi subentrerà a Myrta Merlino?

Da alcune indiscrezioni la conduttrice e giornalista partenopea non sarebbe nel futuro della trasmissione Pomeriggio Cinque.

La notizia di molti rumors dell’estromissione di Myrta Merlino dalla conduzione di Pomeriggio Cinque, che era subentrata al posto di Barbara D’Urso l’anno scorso, non avendo registrato un miglioramento degli ascolti in linea con le aspettative e visti i dati di Rai1 che hanno vinto la sfida pomeridiana con la “Vita in diretta”.

Al suo posto sarebbero in lizza diversi nomi come quello di Cesara Buonamici, Simona Branchetti e quello di Veronica Gentili, la più quotata finora per Mediaset.

La bellissima giornalista e conduttrice televisiva sta riscontrando uno strepitoso successo con lo storico programma di Italia 1, Le Iene, grazie al suo tocco giornalistico e proprio due anni aveva preso il posto di Belen Rodriguez per una serie di trasformazioni da parte dall’editore nei palinsesti. Per Myrta Merlino un possibile approdo su Rete 4 in prima serata sotto una dimensione giornalistica, anche se ancora sono poche le certezze.

Lascia un commento