Supermagic

Supermagic, che show magico

 supermagic-sito

Torna la magia con Supermagic 2015 Meraviglia! Il dodicesimo Festival Internazionale della magia si svolgerà al Teatro Olimpico di Roma dal 29 gennaio all’8 febbraio e coinvolgerà grandi stelle dell’illusionismo, per l’esattezza otto, applauditissime e provenienti da tutto il mondo. Le varie edizioni che si sono susseguite dello spettacolo, che mescola magia, tecnologia e comicità hanno ospitato ben cinquanta artisti del campo riscuotendo un enorme successo.

Non a caso anche quest’anno l ‘annuncio relativo allo show ha attirato l’attenzione dei media e di tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo. Sono alla prima, infatti, attesi oltre al mago Silvan e a Tony Binarelli, anche Renzo Arbore, Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli, Federica e Renato Balestra, Ettore Bassi, Nathalie Caldonazzo, Eva Grimaldi, Amanda Sandrelli…Tutti riuniti per vivere insieme questa originale e fantastica esperienza e percorrere un viaggio straordinario nel mondo della magia, quella che non conosce età e che scatena la fantasia.

Sul palcoscenico ad intrattenere ci sarà il prestigiatore americano Joseph Gabriel, ospite di svariate trasmissioni televisive, l’apprezzato illusionista italiano esperto in manipolazione Ottavio Belli, il taiwanese Po Chen Lai specializzato nei giochi con il ventaglio. A loro si aggiungono Carlo Truzzi e Simona, italiani esperti nell’arte di creare ombre con le mani, l’americano Tony Chapek considerato un innovatore della magia che presenterà il suo alter ego digitale intrappolato in un televisore, l’illusionista francese Enzo Weyne, il prestigiatore italiano Luca D’Agostini abilissimo nei giochi di carte che mostrerà la sua lente d’ingrandimento della magia. Presenti anche Remo Pannain, il fondatore di Supermagic e il conduttore degli spettacoli Sergio Brustic, attore e fantasista apparso nei film di Roberto Benigni e Woody Allen. Insomma, gli ingredienti magici ci sono proprio tutti…Buon divertimento!

Su Susanna Marinelli

Giornalista pubblicista, ha scritto tra le altre per le riviste Cioè, Debby, Ragazza Moderna, Vip, Eva 3000, Grand Hotel, Gossip, Tutto, Nuovissimo...Ha partecipato come ospite a varie trasmissioni tv tra cui La Vita in Diretta e in radio per Radio2Rai.