Giada - un uomo migliore

Giada, un videoclip per la tolleranza

Giada - un uomo migliore

È stato rilasciato sul canale youtube GiadaVEVO, il videoclip di “Un Uomo Migliore”, secondo singolo di Giada Agasucci che anticipa l’uscita del nuovo album prevista per la primavera del 2015.
Salim dall’India, Felipe dal Cile, Baptiste dalla Francia, Leon dall’Italia, Adam dal Canada sono solo alcuni dei protagonisti di questo nuovo video (www.youtube.com/watch?v=CjyLIAnKR6w) girato in diversi paesi del mondo. L’invito alla tolleranza cantato nel brano, scritto e prodotto da Marco Canigiula per l’etichetta Cantieri Sonori, è sottofondo di immagini, di singoli momenti di vita, che nell’insieme rappresentano l’umanità in tutte le sue sfumature.

“Siamo lo stesso cielo, la stessa aria, la stessa storia” recita così il ritornello di questo brano, che pur facendo riferimento ai singoli individui, parla sempre al plurale.
L’artista, questa mattina, ha condiviso tramite la sua pagina ufficiale Facebook parole che esprimono nel migliore dei modi il significato del messaggio che la canzone vuole lanciare:
“In questo preciso momento storico in cui la discriminazione e la violenza hanno preso il sopravvento sulla tolleranza, dovremmo comprendere a fondo l’importanza del valore morale e culturale del prossimo. La consapevolezza e il rispetto dei diritti altrui sono la base di una pacifica convivenza tra gli uomini.”

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Social-tendenze del Festival di Sanremo 2023

Festival di Sanremo 2023: le social-tendenze

A meno di due settimane dall’inizio del Festival di Sanremo 2023, il fenomeno emergente di tendenze social svela le classifiche.

Robbie Williams live. Foto dal Web

Robbie Williams infiamma Bologna

E' partito da Bologna il tour europeo di Robbie Williams in celebrazione dei suoi venticinque anni di carriera. Ecco cosa è successo.

Gio Montana a Verissimo. Foto dal Web

Gio Montana: vivere di musica è il mio unico desiderio

Incontriamo Gio Montana, reduce dalle passate edizioni di "Amici di Maria De Filippi", che presenta il nuovo singolo, "L'ultima volta".