Giada - un uomo migliore

Giada, un videoclip per la tolleranza

Giada - un uomo migliore

È stato rilasciato sul canale youtube GiadaVEVO, il videoclip di “Un Uomo Migliore”, secondo singolo di Giada Agasucci che anticipa l’uscita del nuovo album prevista per la primavera del 2015.
Salim dall’India, Felipe dal Cile, Baptiste dalla Francia, Leon dall’Italia, Adam dal Canada sono solo alcuni dei protagonisti di questo nuovo video (www.youtube.com/watch?v=CjyLIAnKR6w) girato in diversi paesi del mondo. L’invito alla tolleranza cantato nel brano, scritto e prodotto da Marco Canigiula per l’etichetta Cantieri Sonori, è sottofondo di immagini, di singoli momenti di vita, che nell’insieme rappresentano l’umanità in tutte le sue sfumature.

“Siamo lo stesso cielo, la stessa aria, la stessa storia” recita così il ritornello di questo brano, che pur facendo riferimento ai singoli individui, parla sempre al plurale.
L’artista, questa mattina, ha condiviso tramite la sua pagina ufficiale Facebook parole che esprimono nel migliore dei modi il significato del messaggio che la canzone vuole lanciare:
“In questo preciso momento storico in cui la discriminazione e la violenza hanno preso il sopravvento sulla tolleranza, dovremmo comprendere a fondo l’importanza del valore morale e culturale del prossimo. La consapevolezza e il rispetto dei diritti altrui sono la base di una pacifica convivenza tra gli uomini.”

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Jennifer Lopez - This is me now

Jennifer Lopez: arriva This Is Me…Now

Non si parla d'altro che del ritorno in musica di Jennifer Lopez con il nuovo progetto This Is Me…Now, che arriverà per il nuovo anno.

Fabio Concato live. Foto di repertorio La Gazzetta dello Spettacolo

Fabio Concato: successo al Troisi di Napoli

Grande successo per Fabio Concato in concerto con le tappe napoletane del Musico ambulante Tour 2023 al Teatro Troisi.

Davide De Marinis e Marta Brando

Davide De Marinis: credo nei sorrisi, nei messaggi positivi

Natale magico" è il nuovo singolo di Davide De Marinis ed è un augurio per il prossimo Natale insieme con Marta Brando.