Gigi e Ross live

Made in Sud al teatro prima del ritorno in TV

Gigi e Ross live

Dal 20 febbraio, saranno al Palapartenope Gigi e Ross, insieme alla splendida Fatima, saranno a capo della squadra comica più numerosa di sempre per dirigere la scoppiettante simpatia dei noti e meno noti personaggi dell’edizione teatrale 2014/2015, tra questi, il simpatico coreografo di Tony D’Ursi, le Sex and the Sud, confermati anche per quest’anno Salvatore Misticone e Francesco Albanese con la divertentissima parodia di Uomini e Donne.

Altra news di questa edizione Sasino di Salvatore Gisonna, lo stalker di Pasquale Palma, Massimiliano Damiani che smessi i panni del Cyborg ha indossato quelli di un “aggressivo” Wolverine, la Mucca di Caserta del simpaticissimo Mariano Bruno, i vampiri dei Ditelo Voi. Senza dimenticare le colonne salde come il professore Enzo Fischetti, Nello Iorio, Paolo Caiazzo, Nello Iorio, Gino Fastidio, Alessandro Bolide, Lello Musella, i Due X Duo, Ciro Giustiniani, Maria Bolignano, i “tamarri” Arteteca,  Mino Abbacuccio e la sua Titì,  Francesco Cicchella bravissimo nell’interpretare Checco dei Modà, che insieme a Vincenzo De Honestis formano i Doppia Coppia, Ivan e Cristiano gli opposti che si attraggono ed Enzo e Sal. E non può mancare di certo la musica quella del Dj Frank Carpentieri che scandisce inesorabilmente i serratissimi ritmi dello spettacolo. ​

Senza sosta il Teatro Tam prosegue la sua attività di laboratorio comico con due appuntamenti fissi: i giovedì con il Laboratorio Made in Sud e le domeniche con il Laboratorio diretto ai giovanissimi “SiPariando”, presentato da Maria Bolignano, ormai alla sua X edizione che trova il suo personalissimo palco nel cartellone del Napoli Cabaret Festival sessione invernale. In tour per la produzione teatrale della Tunnel anche tanti apprezzati spettacoli come il musical “Stelle a Metà” con Sal Da Vinci dal 30 gennaio al 1 febbraio al Teatro Politeama, il profondo Non tutti i mali vengono per nuocere di e con Ciro Ceruti, il divertentissimo “Caburlesc “di e con Maria Bolignano, la simpatica satira di “Tutti Trocati” di e con Nello Iorio, la parodia “Gomorroide”  de “I Ditelo Voi”, il riadattamento di “Benvenuti in casa Esposito” dal 5 al 15 marzo a Roma di Pino Imperatore e Alessandro Siani con Paolo Caiazzo, Nunzia Schiano, Loredana Simioli, Salvatore Misticone. Dal 12 al 22 febbraio al Teatro Totò inoltre Tunnel Cabaret presenta un nuovo spettacolo con le musiche di Enzo Avitabile e Frank Carpentieri scritto da Maria Bolignano, con protagonisti i Sud58, dal titolo “Cinquantotto Volte Sud”.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Antonella Prisco. Foto di Luisa Maio

Antonella Prisco: vi racconto CambiaMenti

Il 14 febbraio, l'attrice Antonella Prisco calcherà uno tra i palchi più suggestivi e preziosi di Napoli: il Sannazaro.

Caterina De Santis in Oggi sposi… Sentite condoglianze

Oggi sposi… Sentite condoglianze! Al Bracco

Oggi sposi… Sentite condoglianze!, Uno spettacolo corale, un piccolo viaggio attraverso diverse forme di espressione teatrale.

Giorgio Adamo in Vlad - Dracula

Vlad: Dracula in musical al Brancaccio

E voi conoscete la storia di Vlad? O lo conoscete meglio come il Conte Dracula? E se dovesse vederla in musical?