Bradley Jaden è Javert per Les Misérables. Foto di Johan Persson
Bradley Jaden è Javert per Les Misérables. Foto di Johan Persson

Les Misérables: per il Musical, due star internazionali

Killian Donnelly e Bradley Jaden daranno vita a Jean Valjean e Javert nella prima italiana Les Misérables The Arena Musical Spectacular di Boublil and Schönberg, in scena a Trieste al Politeama Rossetti dal 7 all’11 novembre 2024 e a Milano al TAM Teatro Arcimboldi dal 14 al 24 novembre 2024.

Due star del musical internazionale per una nuova pagina nella storia del musical in Italia. Killian Donnelly, protagonista di grandi successi come “Billy Elliot”, “The Commitments” e “Kinky Boots” (due nomination agli Olivier Awards), interpreterà Jean Valjean. Bradley Jaden, reduce dal successo di “Old Friends” nel West End e applaudito in Italia come Raoul ne “Il Fantasma dell’Opera”, sarà Javert.

Un cast stellare per un’esperienza indimenticabile. La nuova produzione di Cameron Mackintosh de Les Misérables è un’Arena Spectacular che combina la potenza del musical con l’emozione di un grande evento. Scene grandiose, costumi sontuosi e un cast di oltre 30 artisti daranno vita all’epica storia di Jean Valjean, Javert, Fantine, Cosette e tutti gli altri personaggi del capolavoro di Victor Hugo.

Un’occasione imperdibile per vivere la magia di Les Misérables in un modo nuovo e coinvolgente.

Le prevendite sono già aperte per le due tappe italiane:

  • Trieste Politeama Rossetti – Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia – dal 7 all’11 novembre 2024
  • Milano al TAM Teatro Arcimboldi – dal 14 al 24 novembre 2024

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento