Sergio Caputo per Un Sabato Italiano Show 40
Sergio Caputo per Un Sabato Italiano Show 40

Sergio Caputo: arriva Un Sabato Italiano Show 40

Sergio Caputo, uno dei musicisti più originali del panorama italiano, torna in tour con la sua Big Band per celebrare i 40 anni di Un Sabato Italiano, album iconico che ha segnato la sua carriera.

Un Sabato Italiano Show 40, prodotto da Opera Management e Occhio per occhio Entertainment, toccherà tre città:

25 marzo – MILANO, Teatro Lirico Giorgio Gaber
13 aprile – ROMA, Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone (Sala Sinopoli)
17 aprile – TORINO, Teatro Colosseo

Un’occasione imperdibile per rivivere le atmosfere swing e blues di brani senza tempo come “Un Sabato Italiano”, “Blu”, “Italiani Mambo” e “Raggio di Sole”. Caputo, artista irrequieto e anticonformista, presenterà anche il nuovo singolo “Sono uno spirito libero”, uscito il 19 gennaio per Sony Music.

Un inno all’individualità e alla libertà, il brano è accompagnato da un videoclip in stile surrealista, con citazioni da Magritte, Breton e il cinema francese.

Quarant’anni di carriera costellati da successi, l’esperienza americana e 19 album all’attivo. Caputo, con la sua poetica raffinata e il suo stile inconfondibile, continua a emozionare e conquistare nuove generazioni.

Un Sabato Italiano Show 40 non è solo un concerto, ma una vera e propria festa della musica, un viaggio attraverso le emozioni e i ricordi di un artista unico.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento