Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo

Massimo Ranieri, dopo la fiction… Tutti i sogni ancora in volo

Dopo la fiction su Canale 5, Massimo Ranieri lascia i panni del personaggio de “La voce che hai dentro” e torna sul palcoscenico teatrale con il suo nuovo show “Tutti i sogni ancora in volo“, scritto e diretto da Edoardo Falcone e dallo stesso Massimo Ranieri.

Lo spettacolo sarà in scena al Teatro Augusteo di Napoli, Piazzetta Duca D’Aosta 263, da venerdì 27 ottobre a domenica 5 novembre 2023, e come dicevamo, dopo i successi televisivi su RAI e Mediaset, Massimo Ranieri torna al centralissimo pelcoscenico di Napoli con un’altra straordinaria avventura tra canto, recitazione, brani celebri, sketch divertenti e racconti.

Tra le tante canzoni, anche bellissimi inediti scritti per l’artista da grandi cantautori italiani, tra i quali Pino Donaggio, Ivano Fossati, Bruno Lauzi, Giuliano Sangiorgi e altri.

Tutti i sogni ancora in volo

Massimo Ranieri, in questo spettacolo che si veste di una nuova scenografia, offrirà al pubblico tutto il meglio del suo repertorio. Con lui una big band di musicisti: (pianoforte) Seby Burgio, (tastiere e voce) Giovanna Perna, (basso) Pierpaolo Ranieri, (batteria) Luca Trolli, (percussioni) Arnaldo Vacca, (chitarre) Andrea Pistilli e Tony Puja, (violino e voce) Valentina Pinto, (sax) Max Filosi, (voce e sax) Cristiana Polegri, (tromba) Fernando Brusco, (trombone) Luca Giustozzi.

L’organizzazione è del producer Marco De Antoniis.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento