Gisella Cozzo - Feel Love

Feel Love: il ritorno di Gisella Cozzo

“Feel Love”, segna il ritorno in musica dell’artista Gisella Cozzo. Un ritorno alle origini pop, per l’artista italo-australiana, che ha spesso prestato la voce a molti spot pubblicitari, nel corso degli anni. Un brano ricco di sonorità funky, che trascinerà l’ascoltatore in un vortice di energia, come Gisella, da sempre, sa fare.

Gisella Cozzo - Feel Love

“Feel Love mi calza a pennello, me lo sono cucito addosso, come un abito leggero: mi fa sorridere alla vita e pensare alla luce, alla voglia di andare avanti. Nel girare il video le ballerine, ad un certo punto, hanno cantato a cappella per provare i passi e sentirle, mi ha emozionato, generando in noi una vibrazione positiva che non provavamo da tempo.”

In questa rinnovata occasione, Gisella, cura anche la regia del video che la vede protagonista:

“Ho curato ogni minimo dettaglio del progetto e ne sono orgogliosa. Questo mi stimola ancora di più, ad esprimere attraverso la musica, quella che sono e la mia felicità. Il ritmo e la melodia, le parole stesse che si ripetono, scandiscono il suono della gioia. La musica è stata e sarà terapeutica, per sempre. Un dono da condividere, che si moltiplica e contamina di bellezza il mondo. La mia vera forza sta nel volermi bene, accettandomi per quella che sono. Mi conosco e non cambierei nulla di me. Sono consapevole del passare degli anni che apprezzo e conservo come un bagaglio d’esperienza e una ricchezza irrinunciabile.”

Il brano, lo scoprirete, regala un senso di libertà, di voglia di vivere, fuori dagli schemi, senza condizionamento alcuno.

Nel video Gisella, in un caleidoscopio di colori, canta e balla con la sua immancabile grinta da vera show girl, in un contrasto voluto tra una ambientazione industriale ed un’affascinante campagna lombarda che esalta i colori dell’estate.

Su Alessia Giallonardo

Nasco a Benevento, nel 1986. testarda a più non posso, perché Toro. Amo la fotografia sin da quando ero piccola e devo questa passione a mio padre. Stesso discorso per la scrittura, per ogni singola sfumatura di un racconto, di un vissuto, di uno storico incontro.

Lascia un commento