OndaFlow pubblica ToyBox EP

Si chiama ToyBox EP ed è il primo disco ufficiale di Francesco Sava, giovane Song Writer e Melody Maker milanese, in arte OndaFlow, già in tutti gli store digitali. La presentazione ufficiale avverrà il prossimo 28 Maggio al Just Cavalli di Milano (Via L.Camoens c/o Torre Bianca, ingresso su prenotazione) dove sarà suonato anche il nuovo singolo Il suono dell’estate in rotazione radiofonica dai primi di giugno.

ToyBox EP è un lavoro innovativo quanto energico che si propone di unire dance e synth pop in un mix di sonorità che richiamano fortemente la tendenza dei beat internazionali più ballati del momento.L’interpretazione tipicamente cantautorale ed il timbro melodico graffiante dell’artista danno vita ad un connubio di cinque brani destinati a coinvolgere a coinvolgere fortemente chi ascolta. Il disco è stato stampato in tiratura limitata da collezione con un’originale packaging dark.

OndaFlow è un nuovo progetto emergente che nasce dall’underground milanese del clubbing e della sperimentazione tra dance, hip-hop e cantautorato. Il genere nu-dance contaminato dal sinth pop, il passato nell’hip-hop del cantautore (tutti i brani sono scritti e composti da lui e realizzati da Vincenzo e Fabio De Martino presso l’Universo Studio di Milano) rendono originalissimo il progetto di OndaFlow.

Autore: David Bonato

Redattore

Potrebbe interessarti

Aska

Aska ci presenta “Milano Goodbye”

Aska scrive “Milano Goodbye” in un periodo difficile della sua vita, nel quale si sentiva solo, vuoto che ci racconta.

Symo

Symo, con la sua canzone e” “La ragazza del weekend”

È online il videoclip ufficiale di “La ragazza del weekend”, il nuovo singolo della cantautrice R&B romana Symo che si racconta.

LaFede

LaFede: il mio Burro al Karitè

Federica Sportelli, LaFede, è un’artista milanese classe 1992. La musica e il canto sono stati, fin da piccola, le sue spinte interiori.

Lascia un commento