Maleficent proiettato in lingua originale

Uci Cinema insieme ad Anica E MediCinema  presentano una proiezione in lingua originale del nuovo film Disney Maleficent.

Il nuovo film Disney verrà proiettato, in lingua originale e in contemporanea all’uscita nazionale, a Roma e Milano per sostenere MediCinema Italia Onlus, impegnata nella costruzione all’interno delle strutture ospedaliere di sale cinematografiche da destinare alla terapia del sollievo.

MediCinema Italia, UCI Cinemas Bicocca di Milano e Anica sono lieti di invitarvi alla proiezione di Maleficent, il nuovo film Disney tratta dal classico del 1959 “La Bella Addormentata nel Bosco” con protagonista la bellissima Angelina Jolie nei panni di una delle più amate cattive delle favole Disney.

In contemporanea con l’uscita nazionale del film, il 28 maggio a Milano (UCI Cinemas Bicocca – Viale Sarca 336 ore 20.00) e il 30 maggio a Roma (Sala Anica – Viale Regina Margherita 286 ore 20.00) sarà possibile partecipare alle proiezioni di beneficenza organizzate per raccogliere fondi da destinare a MediCinema Italia Onlus.

Per partecipare è richiesta una donazione minima di 10 euro a persona; l’incasso sarà interamente devoluto alla Onlus MediCinema Italia. E’ necessario prenotare scrivendo a eventi@medicina-italia.org oppure   telefonando allo 06/83390221, specificando nome, cognome, accompagnatori e città di riferimento.

La prima sala cinematografica è stata inaugurata il 30 ottobre 2013 presso l’Istituto Humanitas Research Hospital di Milano, e per continuare su questo successo, MediCinema Italia ha bisogno del contributo di tutti.

Autore: Giuseppe Borsella

http://plus.google.com/+LagazzettadellospettacoloIt/

Potrebbe interessarti

Titanic 3D al cinema

Titanic 3D, uscita e dove vederlo

Senza dubbio, la notizia sensazionale è il ritorno nelle sale cinematografiche di Titanic 3D di James Cameron con Di Caprio.

Claudio Del Falco sul set di Assassin Club

Assassin Club: ecco l’action movie

Claudio Del Falco torna nei cinema il 2 Febbraio 2023 in Assassin club di Camille Delamarre (The transporter Legacy).

Steven Spielberg sul set di The Fabelmans

Steven Spielberg: trionfo ai Golden Globe

Parliamo del regista Steven Spielberg, che in questo inizio anno trionfa ai Golden Globe con il film The Fabelmans.