Gennaro Cassini

Gennaro Cassini, dalle passerelle ai fotoromanzi

Oggi vi parliamo di Gennaro Cassini, modello e attore, che ha cominciato come barman, prima di scoprire il mondo dello spettacolo ed approdare ai tanti concorsi di bellezza che lo hanno visto vincitore.

Partito nel 2014 dal mondo delle passerelle, è passato per importanti marchi di moda per i quali ha sfilato e posato, cercando di mantenere la sua semplicità di persona comune che vive a Napoli. Ma oggi, sembra aver deciso di cambiare rotta (ma non abbandonare la moda), semplicemente aprendo le sue porte al mondo della televisione e dello spettacolo.

Dopo essere stato sorpreso con la Marchesa Daniela Del Secco, alla finale di Miss Europe Continental, sembra proprio che il bel Gennaro Cassini, sia interessato a proseguire il suopercorso con tanti progetti già realizzati e all’attivo, che ci racconta egli stesso:

Come è ben chiaro, Gennaro ha partecipato al nuovo film di Alessandro Siani, ma ha aperto anche le sue porte al fotoromanzo con l’uscita su Grand Hotel insieme con Carmen Russo e Sara Miquel (de Il Segreto). Quest’ultimo sarà in uscita a febbraio in edicola per 12 puntate da co-protagonista.

Non ultima, l’esperienza nello spettacolo Natalizia, fatta il 27 dicembre con Cosimo Alberti di Un Posto al Sole, con il quale è partita collaborazione.
Ma il giovane intraprendente non si ferma, in quanto sta studiando alla Scuola La Ribalta di Marianna De Martino, per perfezionarsi sempre più, mentre tiene sempre salda la sua idea di famiglia!

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento