The Moors con Viola Valentino

Arrivano i The Moors con Viola Valentino

Aspettami questa notte è il singolo dei The Moors

Un nuovo singolo per i The Moors che sarà in uscita il 6 ottobre 2017 e che prende il titolo di Aspettami questa notte. Questa è la novità forte dei The Moors (al secolo Luis Navarro e Mirko Oliva), che per questo evento musicale hanno coinvolto un’icona della bellezza italiana degli anni ’80 come Viola Valentino.

The Moors con Viola Valentino
The Moors con Viola Valentino

Inno alla bellezza femminile ed alla musica, il videoclip è fatto di musica e femminilità in tutte le sue forme: si canta, si balla, si seduce e si ammicca. Rotondità e rughe non fanno perdere il senso di bellezza e sensualità.

Con Viola Valentino, partecipa nel videoclip dei The Moors, anche Emanuela Aurizi, attrice ed ex velona di Striscia la Notizia, il programma di Antonio Ricci. Oltre a lei, la donna agli antipodi della fisicità come Maria Rosaria Salzillo, ballerina dall’estrema sinuosità.

Il senso del video vuole richiamare un concetto del tipo: “Le donne parlano di bellezza e la esprimono in ogni modo“, ed il tutto è accomagnato dalle sonorità melodiche e le voci gradevoli di Luis e Mirko.

Il duo dei fratelli, con forza e carisma, esce fuori in questo lavoro musicale, preludio di un nuovo importante progetto discografico. Il video è stato diffuso in anteprima su Web per TgCom24 il 15 Settembre 2017.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento