Laura Dimitri

Laura Dimitri, il video di Chi Siamo

Laura Dimitri

Uscito il nuovo video di Laura Dimitri

E’ uscito per l’etichetta M-It (Edizioni AP BEAT – Roma) il nuovo videoclip dell’ultimo singolo di Laura Dimitri dal titolo “Chi Siamo”. Il brano, scritto e composto da Laura Dimitri ed Ezio Scarciglia, riconferma il sodalizio artistico con i fratelli Andrea e Paolo Amati, arrangiatori e musicisti di fama nazionale con una lunga carriera che li ha portati a collaborare con artisti molto affermati e a firmare le colonne sonore di altrettanti film di successo.

Il video, che attinge immagini riprese in Puglia ed in Assia (Germania), è stato realizzato combinando le tecniche grafiche tradizionali, affidate all’estro dell’artista Nico Dinoi, con quelle moderne e digitali curate dallo stesso Ezio Scarciglia, regista ed ideatore del corto. “Chi siamo” narra di un viaggio interiore nel quale isolarsi è un male necessario per raggiungere la consapevolezza di se stessi.

Laura Dimitri

Nasce il 19 luglio del 1984. Cantante attiva dal 2003. Partecipa a manifestazioni nazionali quali Telethon e a diversi progetti teatrali. Nel 2005 fa la prima esperienza televisiva sull’emittente privata TBM, l’anno successivo realizza una sigla suonata dal musicista Roberto Erario per la sitcom Mamma Che Figura in onda su Telenorba. Nel 2010-2011 diventa front woman della band Laura e la radio. Nel 2012 incide un brano scritto da Gianni Ippoliti (giornalista e presentatore televisivo RAI).

Il 19 ottobre 2015 esce ufficialmente per l’etichetta M-it il nuovo singolo intitolato “Chi siamo”.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento