Fragile - Moody

Fragile è il nuovo singolo dei Moody

Fragile - Moody

Fragile segna un nuovo inizio per i Moody. Il brano fa parte di un nuovo percorso dei Moody che vedrà il suo culmine a Maggio 2016 con l’uscita del terzo disco (dopo il primissimo Moody – contenente Let’s Party colonna sonora dello spot FIAT 2012 e dopo Oltre Le Apparenze disco chiave nello sviluppo della band).

Un terzo disco che, secondo la band, sarà il “vero” disco Moody. Le idee ora sono molto chiare! Fragile si presenta come un featuring con Smokelab (al secolo Marco Zaghi, Riccardo Gibertini e Heggy Vezzano) musicisti di prim’ordine nella scena Soul Italiana (Turnisti di Nina Zilli e Giuliano Palma).

La canzone presenta la potenza emotiva caratteristica dei “lunatici”: brano diretto e incisivo che porta l’ascoltatore in una realtà semplice e immediata: “…Guardami adesso sono Fragile come mi volevi tu…guardami non sono più lo stesso…” un ” fermo immagine ” su un momento molto particolare della storia del protagonista.

Il video realizzato da Gabriele Buttafuoco (inseparabile compagno di avventure per quanto riguarda l’immagine – video e artwork – dei Moody) vede il ritorno della bellissima Francesca Calabrese, grande amica della band che aveva già partecipato come protagonista nel video del 2012 Anidride Carbonica. Fragile è accompagnata dal ritorno della band ad una nuova sincronizzazione questa volta in ambito cinematografico (il brano Let’s Party verrà utilizzato nel film di Marco Mazzoli ON AIR) una notizia che riporta la band sulla rampa di lancio in attesa del nuovo disco a Maggio 2016!

Potrebbe interessarti

Nicola Acunzo

Il sindaco scomparso: in scena a Napoli

"Il sindaco scomparso" (liberamente tratto da "Il Sindaco Desaparecido"), andrà in scena al Nuovo Teatro Sancarluccio di Napoli.

Checco Zalone nel nuovo film Buen Camino

Buen Camino: quando Zalone batte se stesso

Quello di gennaio, è il mese dei primi bilanci ufficiali cinematografici: parliamo Buen Camino e del successo di Zalone.

Barbara De Rossi

Barbara De Rossi in “Made in Italy”: viaggio alle radici

Barbara De Rossi debutta con "Made in Italy", un viaggio poetico tra musica e radici italiane diretta da Francesco Branchetti.

Un frame di Amici Comuni con Beatrice Arnera e Raoul Bova

Amici Comuni: Raoul Bova esplora l’amore su Paramount+

"Amici Comuni", la nuova commedia sentimentale con Raoul Bova in arrivo su Paramount+. Trama, cast e curiosità sul film di Marco Castaldi.

Aggiungi un posto a tavola 50. Lorella Cuccarini in una foto di scena di Chiara Lucarelli

“Aggiungi un posto a tavola” torna a Milano

"Aggiungi un posto a tavola" torna a Milano nel 2026. Giovanni Scifoni e Lorella Cuccarini celebrano 50 anni di successi al Teatro Nazionale.

Claudio Bisio e Vanessa Incontrara per Zelig 30. Foto di Marina Alessi

Zelig: tornano Claudio Bisio e Vanessa Incontrada

Zelig, la kermesse comica di Canale 5, è tornata sul piccolo schermo per regalare nuove risate ed allegria con successo.

Lascia un commento