Fragile - Moody

Fragile è il nuovo singolo dei Moody

Fragile - Moody

Fragile segna un nuovo inizio per i Moody. Il brano fa parte di un nuovo percorso dei Moody che vedrà il suo culmine a Maggio 2016 con l’uscita del terzo disco (dopo il primissimo Moody – contenente Let’s Party colonna sonora dello spot FIAT 2012 e dopo Oltre Le Apparenze disco chiave nello sviluppo della band).

Un terzo disco che, secondo la band, sarà il “vero” disco Moody. Le idee ora sono molto chiare! Fragile si presenta come un featuring con Smokelab (al secolo Marco Zaghi, Riccardo Gibertini e Heggy Vezzano) musicisti di prim’ordine nella scena Soul Italiana (Turnisti di Nina Zilli e Giuliano Palma).

La canzone presenta la potenza emotiva caratteristica dei “lunatici”: brano diretto e incisivo che porta l’ascoltatore in una realtà semplice e immediata: “…Guardami adesso sono Fragile come mi volevi tu…guardami non sono più lo stesso…” un ” fermo immagine ” su un momento molto particolare della storia del protagonista.

Il video realizzato da Gabriele Buttafuoco (inseparabile compagno di avventure per quanto riguarda l’immagine – video e artwork – dei Moody) vede il ritorno della bellissima Francesca Calabrese, grande amica della band che aveva già partecipato come protagonista nel video del 2012 Anidride Carbonica. Fragile è accompagnata dal ritorno della band ad una nuova sincronizzazione questa volta in ambito cinematografico (il brano Let’s Party verrà utilizzato nel film di Marco Mazzoli ON AIR) una notizia che riporta la band sulla rampa di lancio in attesa del nuovo disco a Maggio 2016!

Potrebbe interessarti

Alfa

Alfa, le date e i biglietti del tour

Tutto pronto per il nuovo tour di Alfa, che dal prossimo aprile partirà per portare la sua musica in tutta Italia.

Luisa Ranieri nei panni di Eugenia Carfora in La Preside

Luisa Ranieri è “La Preside”: la fiction che lotta la camorra

La nuova serie Rai, "La Preside", racconta la storia vera di una donna coraggiosa che ha sfidato il crimine a Caivano (NA).

Un frame di Lavoreremo da Grandi

Lavoreremo da grandi: Antonio Albanese e il cataclisma del lago

Antonio Albanese torna al cinema il 5 febbraio con "Lavoreremo da grandi": una commedia noir tra errori fatali e risate amare.

Cristiano Caldironi in I delitti del BarLume

Cristiano Caldironi: volto nuovo del cinema d’autore

La carriera dell'attore Cristiano Caldironi: dai successi di Zelig e Camera Café ai nuovi progetti internazionali come la serie su Van Basten.

comeilmiele

Comeilmiele: “Kill Bill” la katana sonora della Gen Z

Con il singolo "Kill Bill", Comeilmiele trasforma la fine di un amore in una rivincita pop-rock. Il nuovo progetto di Miele Gullì.

Raquel Martinez. Foto dal Web

Raquel Martínez: successo su Netflix e il sogno di maternità

Raquel Martínez si racconta tra il successo su Netflix e il desiderio di maternità: un excursus sulla carriera e le prospettive.

Lascia un commento