Renny McLean – ‘Feel That Bass’ è il singolo d’esordio

shooting-3
E’ disponibile in tutti i digital store e in rotazione radiofonica ‘Feel That Bass’ il singolo d’esordio del giovane Renny McLean. 
Davide Caliari, in arte Renny McLean, è un cantante di 23 anni, scrive ed incide in lingua inglese ed è autodidatta. Il progetto di produzione discografica che spinge per promuovere le sue eccezionali doti canore nasce dall’incontro con l’etichetta discografica Impossible Music, fondata da un suo caro amico, con il quale condivide la voglia di creare qualcosa di grande, mettersi in gioco ed innovare.
 
Inizia così, nel 2014, la produzione del primo album di Renny McLean, concepito ed ideato per permettergli la massima espressione musicale, racchiudendo più generi in un’unica copertina. Il brano Feel That Bass è il suo singolo di debutto, scritto in un momento di grinta per il progredire dell’elaborazione dell’album, ed è stato ritenuto il pezzo giusto per presentare l’artista al mondo.
La traccia è accompagnata dal videoclip sotto la direzione di un giovane team di professionisti delle riprese, filmato in risoluzione a 4K con strumentazione all’avanguardia. 

Potrebbe interessarti

Compleanni Famosi

Compleanni Famosi 8 Marzo

Chi compie gli anni oggi? Tutte le star e i personaggi famosi nati l'8 Marzo raccontati in breve e la Festa della Donna.

Stefania Porrino

Stefania Porrino: in scena la mia Compagnia

Incontriamo Stefania Porrino regista dello spettacolo in scena questo marzo, "Quando verrà la fin di vita (e questa storia è gia finita?)".

Compleanni Famosi

Compleanni Famosi 7 Marzo

Chi compie gli anni oggi? Tutte le star e i personaggi famosi nati il 7 Marzo raccontati in breve sulle nostre pagine.

Dove le parole falliscono parla la musica

Nè vincitori nè vinti, si esce sconfitti a metà!

Prendendo spunto dalla nota canzone di Arisa, le parole del refrain appaiono calzanti per quello che, a "battenti chiusi" si sta generando.

Mario Biondi

Mario Biondi torna in tour

Il nuovo album "Prova d'autore" di Mario Biondi: 20 anni di carriera soul-jazz, il primo disco in italiano e le date del tour nei teatri.

Giulia Salemi - Non lo faccio x moda Stagione 3

Giulia Salemi: terza stagione per il podcast Non lo faccio x Moda

Il ritorno di "Non lo faccio x Moda", il podcast di Giulia Salemi: nuove puntate, ospiti d’eccezione e un format rivoluzionario dal 16 marzo.

Lascia un commento