Renny McLean – ‘Feel That Bass’ è il singolo d’esordio

shooting-3
E’ disponibile in tutti i digital store e in rotazione radiofonica ‘Feel That Bass’ il singolo d’esordio del giovane Renny McLean. 
Davide Caliari, in arte Renny McLean, è un cantante di 23 anni, scrive ed incide in lingua inglese ed è autodidatta. Il progetto di produzione discografica che spinge per promuovere le sue eccezionali doti canore nasce dall’incontro con l’etichetta discografica Impossible Music, fondata da un suo caro amico, con il quale condivide la voglia di creare qualcosa di grande, mettersi in gioco ed innovare.
 
Inizia così, nel 2014, la produzione del primo album di Renny McLean, concepito ed ideato per permettergli la massima espressione musicale, racchiudendo più generi in un’unica copertina. Il brano Feel That Bass è il suo singolo di debutto, scritto in un momento di grinta per il progredire dell’elaborazione dell’album, ed è stato ritenuto il pezzo giusto per presentare l’artista al mondo.
La traccia è accompagnata dal videoclip sotto la direzione di un giovane team di professionisti delle riprese, filmato in risoluzione a 4K con strumentazione all’avanguardia. 

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

EmPì - Se fossi mia

EmPì lancia “Se fossi mia”

Una voce giovane sul panorama italiano, come quella di EmPì, che lancia il suo nuovo singolo dal titolo "Se fossi mia".

Michele Selillo live. Foto di Maurek Poggiante

Michele Selillo, la sua musica scalda il Bolivar

Un successo annunciato per il grande evento al Teatro Bolivar che ha visto protagonista il cantautore Michele Selillo.

Erebus One

Erebus One, il new-deal del rap

Per la nostra rubrica dedicata ai talenti, parliamo di “No no no”, brano d’esordio di Erebus One, al secolo Giampaolo Baldisserri.

Lascia un commento