Renny McLean – ‘Feel That Bass’ è il singolo d’esordio

shooting-3
E’ disponibile in tutti i digital store e in rotazione radiofonica ‘Feel That Bass’ il singolo d’esordio del giovane Renny McLean. 
Davide Caliari, in arte Renny McLean, è un cantante di 23 anni, scrive ed incide in lingua inglese ed è autodidatta. Il progetto di produzione discografica che spinge per promuovere le sue eccezionali doti canore nasce dall’incontro con l’etichetta discografica Impossible Music, fondata da un suo caro amico, con il quale condivide la voglia di creare qualcosa di grande, mettersi in gioco ed innovare.
 
Inizia così, nel 2014, la produzione del primo album di Renny McLean, concepito ed ideato per permettergli la massima espressione musicale, racchiudendo più generi in un’unica copertina. Il brano Feel That Bass è il suo singolo di debutto, scritto in un momento di grinta per il progredire dell’elaborazione dell’album, ed è stato ritenuto il pezzo giusto per presentare l’artista al mondo.
La traccia è accompagnata dal videoclip sotto la direzione di un giovane team di professionisti delle riprese, filmato in risoluzione a 4K con strumentazione all’avanguardia. 

Autore: Anthony Moy

Potrebbe interessarti

Steve Talarico. Foto di Paola Celso

Steve Talarico: Renato Zero “a modo mio”

Non solo cantante, ma un vero e proprio performer. Steve Talarico, elegante, simpatico con un paio di occhiali da intellettuale

Alis Mata. Foto di Iris Vegli

Alis Mata: ecco Alice guarda direttamente la luna

Oggi incontriamo per la nostra rubrica dedicata al mondo dei talenti dello spettacolo, Alis Mata, cantautrice nata come progetto nel 2020

Azzena

Azzena, ho riscritto “As it was” di Harry Styles

All'interno della nostra rubrica dedicata ai talenti, diamo spazio ad Azzena giovane cantautore che ci parla del suo percorso musicale.