Cristina Cattoni

Cristina Cattoni: da Miss Over 2012 in poi…

Cristina CattoniBellissima mamma  genovese di cinque figli e ” Miss Over 2012″: un destino nato per caso che si e’ trasformato in un percorso ricco di soddisfazioni e di progetti artistici .

Cristina Cattoni è una donna ricca di fascino e talento, per questo notata da parecchi  fotografi liguri per cui ha posato quasi per gioco. Un cammino inaspettato che le ha permesso di accedere e vincere la nota fascia nazionale di Miss Over 2012 di Elio Pari , aprendo così un nuovo mondo e modo di vivere la sua evidente bellezza e determinazione.

Scoprendo di essere portata ad esprimersi a tutto tondo, non sono mancate le sue esperienze , non solo come fotomodella per importanti fotografi del glamour , ma anche sfilate , interviste in TV, cinema, cortometraggi , le più significative  con Checco Zalone, oltre che protagonista di un cortometraggio intitolato “Ho personale testa”, coprotagonista nel film thriller/erotico” After 17all” di Simona Schenone, in lista per concorrere a festival nazionali ed internazionali. Recentemente  e’ impegnata a studiare recitazione,  per portare avanti una sua compagnia teatrale formata da giovani , sensibili  e vegani come lei, verso il tema della natura e gli animali: un tour innovativo per portare in giro per l’ Italia un opera teatrale  a favore dell’ ambiente tutta da scoprire …

Cristina si e’ dimostrata una splendida cinquantenne orgogliosa della sua famiglia,  capace di comunicare in ogni campo artistico per la sua  la sua naturale predisposizione : una vera forza della natura in tutte le sue interessanti e sempre nuove iniziative.

Autore: Stefania Merello

Appassionata di Psicologia, Estetica e Benessere, legati al mondo della Comunicazione Fotografica, Artistica e della Cartomanzia

Potrebbe interessarti

Michele Selillo live. Foto di Maurek Poggiante

Michele Selillo, la sua musica scalda il Bolivar

Un successo annunciato per il grande evento al Teatro Bolivar che ha visto protagonista il cantautore Michele Selillo.

Erebus One

Erebus One, il new-deal del rap

Per la nostra rubrica dedicata ai talenti, parliamo di “No no no”, brano d’esordio di Erebus One, al secolo Giampaolo Baldisserri.

Cover di Amore Sintetico di Giacomo Casaula

Giacomo Casaula racconta l’Amore sintetico

Ascoltiamo "Amore sintetico", il nuovo album di Giacomo Casaula che cerca di continuare il percorso già tracciato dal precedente album.

Lascia un commento