Chiara Ragnini

Chiara Ragnini presenta Homeplay: cover dei Maroon 5

Chiara Ragnini

In attesa del prossimo lavoro discografico, la cantautrice ligure Chiara Ragnini non resta ferma e lancia il progetto Homeplay: una raccolta di cover di canzoni, note e meno note, rivisitate in chiave acustica e riarrangiate voce e chitarra dall’artista, nel calore e la quotidianità del focolare di casa.

La prima canzone proposta è My heart is open dei Maroon 5 (feat. Gwen Stefani), contenuta nell’ultimo, fortunato lavoro della band statunitense V pubblicato alla fine del 2014.
“Con questa canzone” spiega Chiara “è stato amore al primo ascolto. E’ l’inizio ideale per un progetto parallelo alla mia proposta di inediti, con il quale mi divertirò a reinterpretare canzoni che mi emozionano, con gusto e per il gusto di vivere appieno la mia vocalità”.

Potrebbe interessarti

Il cast di Zucchero Amaro

Zucchero Amaro: black comedy al femminile

Fortunato Calvino, torna con "Zucchero Amaro", una black comedy tutta in rosa che inizia il 2026 al Teatro Ridotto del Mercadante.

Logo - SIAE Music Awards

Tornano i SIAE Music Awards

A Milano tornano i SIAE Music Awards con Amadeus. La terza edizione celebra Autori ed Editori italiani in Italia e nel mondo.

Clementino

Clementino, il Grande Anima Live Tour

Clementino torna dal vivo con due date evento imperdibili a Milano e Napoli. Ospiti speciali e l'album Grande Anima al centro dello show.

Fiorenzo Madonna. Foto di Tommaso Vitiello

Fiorenzo Madonna: amo il mio lavoro e la normalità

A tu per tu con l'attore Fiorenzo Madonna, che ci racconta del suo ruolo in "Un posto al sole" ed i suoi ruoli teatrali.

Rosario Galli

Vite sospese, di Rosario Galli

A tu per tu con Rosario Galli, per parlare del suo nuovo romanzo "Vite sospese", che racconta di Umberto e Betta.

Beppe Vessicchio. Foto dal Web

Beppe Vessicchio: la petizione per intitolargli l’Ariston

Un'azione comune, una petizione, per dare un riconoscimento al Maestro Beppe Vessicchio, che tanto ha dato all'Ariston.

Lascia un commento