Ally

Ally protagonista di The Color Run

La giovane cantautrice reggiana Ally sarà la principale protagonista dell’evento The Color Run, la popolare corsa colorata che negli Stati Uniti ha già raccolto oltre un milione di partecipanti e che si terrà il prossimo 13 agosto a Milano Marittina, dove Ally presenterà il suo nuovo singolo “Sole di Festa”.

Ally - Sole di festa

Il brano, recentemente uscito su tutti i più importanti store su etichetta Do It Yourself di Max Moroldo (Made In etaly ditribuzione, la stessa del tormentone del “Pulcino Pio”), è stato scelto dagli organizzatori come brano testimonial dell’evento grazie anche alle analogie del videoclip girato in India nelle zone regali di proprietà del principato di Rajpipla e liberamente ispirato alla “Festa dei Colori Holy”. Il videoclip, realizzato da Valentina Be, è stato per tre giorni sull’homepage del canale Vevo come anteprima e 7Digital l’ha promosso con un’intervista speciale.

The Color Run é una corsa di 5km non cronometrata nella quale migliaia di partecipanti sono cosparsi dalla testa ai piedi con diversi colori ogni chilometro. Il divertimento continua all’arrivo con un enorme “Festival del Colore”, utilizzando più polvere colorata per creare felicità e ricordi duraturi, per non parlare delle milioni di combinazioni di colore. The Color Run sta esplodendo in tutto il mondo: dal lancio avvenuto nel Gennaio 2012 ha superato i 100 eventi e il milione di partecipanti nel 2013.

Sole di Festa”, prodotto artisticamente da Roberto Vernetti e da Lorenzo Confetta, vede la partecipazione straordinaria del DJ El Gato (famoso per la sua hit “Mueve la colita” inserito nella colonna sonora del film di Paolo Sorrentino “La grande bellezza”) e sarà presentato dal vivo anche nelle altre corse attualmente definite: oltre il 13 agosto a Milano Marittima ci sarà anche il 7 settembre a Milano.

Ally, è una giovane cantautrice reggiana dalle fortissime doti canore. L’artista si è fatta notare un paio d’anni fa per la cover di “Acida” dei Prozac+, la partecipazione ai cori del primo disco di Fede Poggipollini e recentemente per il singolo “Respira” utilizzato per combattere il fumo passivo ed il tabagismo negli adolescenti.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Marghet - La cover di Testa Cuore

Marghet, Testa Cuore è il primo Ep

“Testa Cuore” è il primo Ep della cantautrice Marghet, composto da 6 brani e racchiude le vicende amorose della cantautrice

RPWL. La cover di Crime Scene

RPWL: Victim of Desire in stile “crime”

Gli RPWL hanno lanciato da qualche giorno il loro nuovo singolo, il riuscitissimo Victim of Desire, correlato da un video in stile crime

Domenico Costanzo. Foto da Facebook

Domenico Costanzo e i riconoscimenti internazionali

Incontriamo Domenico Costanzo, regista e sceneggiatore che ci parla dei suoi film a sfondo sociale e dei premi ricevuti.

Lascia un commento