Michele Placido

Valsele Film Festival, arriva Michele Placido

Continua anche quest’anno il Valsele International Film Festival 2013 con ospite il carismatico Michele Placido in una edizione completamente dedicata all’Infanzia.

Michele Placido al Valsele Film Festival 2013. Foto Ufficio Stampa.
Michele Placido al Valsele Film Festival 2013. Foto Ufficio Stampa.

Dopo le positive serate di apertura con Carol Alt, Massimiliano Gallo e Edoardo Leo, felici di aver visitato e ricevuto i premi nella meravigliosa Villa D’Ayala di Valva e per il bagno di folla durante la proiezione dei rispettivi film presso il Valsele Film Festival Village al Centro Commerciale LeBolle di Eboli.

Il prossimo appuntamento è con la proiezione del film “Lo Hobbit” sabato 17 agosto, mentre la serata dedicata a Michele Placido prevista per il 18 agosto è stata spostata al 19 agosto per impegni di produzione del regista, dunque Placido si scusa e sarà presente lunedì 19 con la proiezione del film “VIVA L’ITALIA” di Massimiliano Bruno.

Su Redazione

Dietro la firma Redazione opera il nucleo editoriale pulsante del giornale: un collettivo di professionisti della comunicazione, esperti di cinema, arti visive e fotografia di scena. Gestisce quotidianamente la copertura delle breaking news, i reportage dai festival internazionali e gli aggiornamenti dai set cinematografici, coordinando il lavoro dei nostri inviati e dei collaboratori specializzati. Un'unica voce editoriale che unisce competenze diverse per garantire un'informazione accurata, tempestiva e verificata sul mondo dello spettacolo.

Potrebbe interessarti

Rita Rusciano

Rita Rusciano: tanta positività grazie al mio lavoro

Intervista all'attrice Rita Rusciano in occasione del film che la vede protagonista, "Succede in una notte", ad opera di Emiliano Canova.

L'Ultima Sfida - Film di Antonio Silvestre (Lorena Rutigliano)

L’ultima sfida a Giffoni: sport e cinema con Gilles Rocca

Il 22 luglio Giffoni ospita la presentazione del film "L'ultima sfida" con Gilles Rocca e l'iniziativa sociale Campioni per la Salute.

Una scecna di Quinn

Il corto Quinn sbarca a Hollywood

Il cortometraggio Quinn della GM Production vola a Los Angeles per il prestigioso HollyShorts Film Festival 2026.

Adriano Pantaleo durante le riprese de Il coach dei 2 mondi

“Il Coach dei 2 Mondi” al Giffoni Film Festival 2026

Il documentario di Adriano Pantaleo debutta in anteprima al Giffoni Film Festival 2026. La storia di Antonio Petillo tra Scampia e l'Africa.

Dove non mi hai portata, dal set con Margherita Buy, Tecla Insolia, Daniele Luchetti - foto di Jarno Iotti

Dove non mi hai portata: le riprese del film Luchetti

Iniziate le riprese di Dove non mi hai portata, il film di Daniele Luchetti tratto dal romanzo di Maria Grazia Calandrone.

Kasia Smutniak in Mustang

Mustang, nuovo documentario di Kasia Smutniak

Sono online le prime immagini di Mustang, il nuovo film di Kasia Smutniak dedicato al viaggio in Nepal con Pietro Taricone.

Lascia un commento