Miss Tia

Miss Tia, la voce soul che ha stregato Cristian Marchi

Miss Tia

Passa con disinvoltura dal gospel alla house, dal jazz al pop e alcuni suoi brani sono stati scelti per la compilation chillout più famosa del mondo Café del Mar. Parliamo di Miss Tia nome d’arte di Tia Architto, che presenta dal vivo il suo nuovo album d’inediti dal titolo More (Antibemusic/Self).

Dal teatro ai concerti, dallo studio di registrazione alla tv, Miss Tia sprigiona una forza glamour unica, classe ed energia che riescono sempre a coinvolgere il pubblico. Dopo tante esperienze dei locali e teatri di mezzo mondo, collaborazioni con numerosi musicisti ottiene un grande successo la dj star italiana Cristian Marchi. Miss Tia, infatti, è la co-autrice e voce della sua hit Feel The Love che raggiunse il top delle classifiche in tutta Europa. Il nuovo disco More racchiude un’evoluzione del sound chillout, ma, si mescola anche un suono più soulful che richiama le radici artistiche soul e jazz della cantante.

I testi raccontano una collezione di pensieri, riflessioni e speranze con molte citazioni simboliche che richiamano il profondo pensiero di Miss Tia conferendo al cd una dimensione molto personale. Il singolo Shake è accompagnato dal videoclip firmato dal regista Elio Bruno.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Alis Mata. Foto di Iris Vegli

Alis Mata: ecco Alice guarda direttamente la luna

Oggi incontriamo per la nostra rubrica dedicata al mondo dei talenti dello spettacolo, Alis Mata, cantautrice nata come progetto nel 2020

Azzena

Azzena, ho riscritto “As it was” di Harry Styles

All'interno della nostra rubrica dedicata ai talenti, diamo spazio ad Azzena giovane cantautore che ci parla del suo percorso musicale.

Daniela Picciau

Daniela Picciau: mi piace fare Loredana Bertè

Daniela Picciau, talento da cantautrice e "one woman band": canta, suona, imita la grande Loredana Bertè e si racconta a noi.

Lascia un commento