Avitabile, Senese e Luche al Noisy Naples Fest 2018

Noisy Naples Fest al via con una festa

Sarà una grande festa in musica quella di apertura della stagione 2018 del Noisy Naples Fest, un nuovo grande appuntamento che va ad aggiungersi a quelli già comunicati in precedenza.

La data da segnare a calendario è lunedì 11 Giugno alle ore 20:30, location sempre l’Etes Arena Flegrea, che accoglierà tutti i napoletani (e si spera non solo) per una grande festa popolare a ingresso libero per una serata all’insegna della musica, naturalmente, ma anche della socializzazione e dell’intrattenimento.

Avitabile, Senese e Luche al Noisy Naples Fest 2018

Evento musicale e già confermata la presenza di uno degli artisti più apprezzati della città partenopea: Enzo Avitabile con i Bottari, ed anche quella di James Senese con Napoli Centrale e di Luchè, che daranno vita a tre suggestivi e coinvolgenti live con sonorità e differenze di stile apprezzabile.

Questa prima, subito accolta con entusiasmo da Mario Floro Flores, è stata fortemente voluta dal neo Direttore Generale dell’Arena, Claudio De Magistris che spiega sull’evento: “Per presentare l’Arena Flegrea come punto di riferimento assoluto della musica e dello spettacolo del Sud Italia non potevamo che iniziare così: Enzo Avitabile e i Bottari, James Senese Napoli Centrale, Luchè. C’è Napoli Nord, c’è il Sud, c’è la tradizione popolare e l’hip hop, c’è il ritmo e la parola, c’è il soul, il funk, il jazz, il rap, il sound più attuale, c’è la world music”.

Un concerto straordinario quindi, una festa mediterranea, un evento imperdibile e come già anticipato, aperto a tutti.

Intanto prosegue a ritmo serrato la prevendita dei live previsti dal ricco cartellone del Noisy Naples Fest 2018 di cui vi abbiamo parlato nei giorni precedenti: dopo il già annunciato sold out di Sting (nella data del 30 Luglio) è corsa al biglietto per i concerti di Bonobo (del 12 Giugno), Noel Gallagher’s High Flying Birds (del 21 Giugno), Coez (del 29 Giugno), Paul Kalkbrenner (del 30 Giugno), di Benji & Fede (il 7 Luglio) e dei Kasabian (il 15 Luglio).

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento