Sting, dopo Sanremo i live italiani

Arrivano anche in Italia le date live per Sting

Dopo aver presenziato con la sua esibizione in qualità di super ospite al Festival di Sanremo, il più eclettico dei cantautori, Sting, arriva in Italia per due location d’eccezione: Auditorium Parco della Musica e ETES Arena Flegrea per il Noisy Naples Fest.

Dopo aver presenziato con la sua esibizione in qualità di super ospite al Festival di Sanremo, il più eclettico dei cantautori, Sting, arriva in Italia per due location d'eccezione
Sting. Foto da Ufficio Stampa.

I biglietti per i concerti saranno disponibili in anteprima per il fan club ufficiale dell’artista a partire dalle ore 10.00 di martedì 13 febbraio (per sole 24 ore), invece la messa in vendita generale partirà dalle ore 11.00 di mercoledì 14 febbraio sui circuiti ETES, Ticketmaster e Ticketone.

Sting

Compositore, autore, attore, filantropo e attivista, Sting è nato a Newcastle (Inghilterra) prima di trasferirsi nel ’77 a Londra e formare i Police assieme a Stewart Copeland e Andy Summers (la band, una delle più iconiche di sempre nella storia della musica, ha pubblicato 5 album in studio e vinto 6 Grammy Award e 2 Brits Award).

Durante la sua carriera solista, costellata di grandi successi, Sting ha vinto 10 Grammy Award, 2 Brits, 1 Golden Globe, 1 Emmy e ricevuto 4 nomination agli Oscar. Dopo l’acclamato disco uscito nel 2016- 57th & 9th –che segna per l’artista un ritorno al pop/rock dopo oltre un decennio, Sting è pronto a pubblicare assieme a Shaggy un album dal sapore reggae dal titolo 44/876 il prossimo 20 aprile (su etichetta Interscope/Universal). L’album è anticipato dal primo singolo “Don’t Make Me Wait”, attualmente tra i singoli più scaricati su iTunes Italia e nella top15 della classifica dei brani più programmati dalle radio italiane. La canzone è disponibile per l’ascolto in tutte le piattaforme digitali.

Complessivamente Sting ha venduto circa 100 milioni di dischi, oltre ad aver recitato in più di 15 film e scritto musiche e testi per il musical di Broadway, The Last Ship.

Note aggiuntive

La società Come On Web, attuale gestore dell’Arena Flegrea di Napoli, comunica che l’evento “Sting”, che si terrà il 30 Luglio all’Arena Flegrea, non potrà far parte del Napoli Teatro Festival Italia per ragioni sopraggiunte non prevedibili; ragioni che hanno impedito a Come On Web di mantenere gli impegni assunti con la Fondazione Campania dei Festival, di conseguenza, il concerto non rientrerà nella Programmazione del Napoli Teatro Festival Italia.

Sold-out a Napoli
(Aggiornamento del 26/04/2018)

A più di 3 mesi dalla data del concerto che si terrà a Napoli, il 30 Luglio, Noisy Naples Fest annuncia il sold out per Sting. I biglietti per il live del cantautore inglese sono andati letteralmente a ruba sin dalle primissime ore successive all’annuncio, fino a registrare il tutto esaurito con la vendita di circa 5.500 biglietti.

Potrebbe interessarti

Greg Howe. Foto da Ufficio Stampa

Greg Howe live al Maria Aprea di Volla

Un evento dal sapore internazionale, quello che si terrà martedì 9 ottobre 2018 Greg Howe. …

Foja. Foto di Riccardo Piccirillo

Foja, al via il tour europeo

Il nuovo percorso artistico dei Foja parte dalla Francia e dalla Spagna. Accompagnati dalla voglia …

Matt Corby. Foto da Ufficio Stampa

Matt Corby, la data italiana

Una sola data in Italia per Matt Corby e per il suo nuovo album “Rainbow …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.