Denise Capezza per Timeless
Denise Capezza per Timeless. Foto da Facebook.

Denise Capezza per Timeline

Si sa, i social ormai sono un vero e proprio album dei ricordi a portata di un solo click. Ogni social diventa un luogo senza tempo dove puoi e vuoi lasciare un segno di te e noi proprio li ritroviamo Denise Capezza.

Denise Capezza per Timeless
Denise Capezza per Timeless. Foto da Facebook.

Nasce così #TimeLine di Giorgio Visconti. L’idea è quella di fermare la bellezza femminile, raccontare la femminilità attraverso i ricordi, attraverso frame di donne che guardano verso il passato, si soffermano sul presente guardandosi allo specchio, per immaginarsi, alla fine nel futuro che verrà.

Tre donne sono le protagoniste dell’innovativo progetto: Denise Capezza, l’attrice italiana protagonista della ormai celebre serie TV Gomorra e madrina del primo numero di La Gazzetta dello Spettacolo MAGAZINE, è la prima protagonista del progetto con una produzione video emozionante e coinvolgente.

Denise ha deciso di raccontare i suoi ricordi, attraverso il suo presente, la vita da set e le emozioni della prima scena, fino al sogno di una famiglia. Il filo conduttore sono le emozioni, le immagini raccontate in poche parole, che rendono il racconto sospeso e surreale.

Sui suoi social, Denise Capezza scrive: “Il tempo è il dono più prezioso che si possiede e con Giorgio Visconti ho fatto un viaggio nel mio passato presente e futuro, attraverso i gioielli Timeless. Cominciamo dal passato! Ricordo… i dischi di vinile…le note di “Africa” … la Danza…la sensazione della pece sotto le scarpe da punta… mia madre che mi saluta dalla finestra dell’asilo… “Birdenbire”, la prima parola turca che ho imparato…significa “all’improvviso” e all’improvviso iniziò la mia carriera in Turchia…

Le altre due protagoniste del progetto sono Alessandra Airò e Diletta Bonaiuti.

Alessandra Airò è una scrittrice e blogger, che attraverso la sua eleganza e determinazione racconta come ha iniziato a scrivere, cosa rappresentano per lei le parole e quante ne ha ancora da raccontare per sentirsi pienamente realizzata.

Diletta Bonaiuti, è invece una stylist ed influencer affermata a livello internazionale, chiude il cerchio di questo viaggio nel tempo, incantando con la sua innocenza ed il suo fascino legato allo stile e alla moda, che hanno segnato la sua vita fin da bambina, quando si è appassionata alla fotografia.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento