Home > Fashion e Moda > Denise Capezza per Timeline

Denise Capezza per Timeline

Si sa, i social ormai sono un vero e proprio album dei ricordi a portata di un solo click. Ogni social diventa un luogo senza tempo dove puoi e vuoi lasciare un segno di te e noi proprio li ritroviamo Denise Capezza.

Denise Capezza per Timeless
Denise Capezza per Timeless. Foto da Facebook.

Nasce così #TimeLine di Giorgio Visconti. L’idea è quella di fermare la bellezza femminile, raccontare la femminilità attraverso i ricordi, attraverso frame di donne che guardano verso il passato, si soffermano sul presente guardandosi allo specchio, per immaginarsi, alla fine nel futuro che verrà.

Tre donne sono le protagoniste dell’innovativo progetto: Denise Capezza, l’attrice italiana protagonista della ormai celebre serie TV Gomorra e madrina del primo numero di La Gazzetta dello Spettacolo MAGAZINE, è la prima protagonista del progetto con una produzione video emozionante e coinvolgente.

Denise ha deciso di raccontare i suoi ricordi, attraverso il suo presente, la vita da set e le emozioni della prima scena, fino al sogno di una famiglia. Il filo conduttore sono le emozioni, le immagini raccontate in poche parole, che rendono il racconto sospeso e surreale.

Sui suoi social, Denise Capezza scrive: “Il tempo è il dono più prezioso che si possiede e con Giorgio Visconti ho fatto un viaggio nel mio passato presente e futuro, attraverso i gioielli Timeless. Cominciamo dal passato! Ricordo… i dischi di vinile…le note di “Africa” … la Danza…la sensazione della pece sotto le scarpe da punta… mia madre che mi saluta dalla finestra dell’asilo… “Birdenbire”, la prima parola turca che ho imparato…significa “all’improvviso” e all’improvviso iniziò la mia carriera in Turchia…

Le altre due protagoniste del progetto sono Alessandra Airò e Diletta Bonaiuti.

Alessandra Airò è una scrittrice e blogger, che attraverso la sua eleganza e determinazione racconta come ha iniziato a scrivere, cosa rappresentano per lei le parole e quante ne ha ancora da raccontare per sentirsi pienamente realizzata.

Diletta Bonaiuti, è invece una stylist ed influencer affermata a livello internazionale, chiude il cerchio di questo viaggio nel tempo, incantando con la sua innocenza ed il suo fascino legato allo stile e alla moda, che hanno segnato la sua vita fin da bambina, quando si è appassionata alla fotografia.

Potrebbe interessarti

Denise Capezza sul red carpet di Gomorra 3. Foto di Franco Origlia

Denise Capezza incanta il red carpet della terza serie di Gomorra

Sensualità ed eleganza per Denise Capezza alla premiere della serie Denise Capezza si è fatta …

Denise Capezza protagonista in Koala.

Denise Capezza protagonista in Koala

Alla Festa del Cinema di Roma arriva Koala Protagonista indiscussa della copertina di La Gazzetta …

Campari Red Diaries

Clive Owen e Paolo Sorrentino per Campari Red Diaries

Ri(e)voluzione dal cinema per Campari Red Diaries Campari Red Diaries è una ri(e)voluzione in senso olistico …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Privacy Preference Center

Analitici

Dati utilizzati per avere statistiche in modo anonimo.

cookie
_ga, _gai, _gads, _gac

Funzionamento

Per gestire i commenti al sito

comment_cookie

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?