Riki - Foto RikiMania da Facebook.
Riki - Foto RikiMania da Facebook.

Riki è Se parlassero di noi

Riki non si ferma mai. Dopo il record di vendite, in pochissimi mesi, del suo primo album Perdo le parole, torna subito in radio con il nuovo singolo Se parlassero di noi che anticipa l’uscita del suo nuovo album di inediti.

Riki ha annunciato la sorpresa pochi giorni fa e ha scelto Sorrisi e Canzoni TV per parlarne.

Poi, sulla sua pagina Facebook ha scritto: “Se parlassero di noi è il nuovo singolo ed esce venerdì 29 settembre! Da domani dalle 14.30 potete prendere i biglietti online per venire a vedermi in tour! In serata si comunica il nome del disco, nei prossimi giorni la cover del singolo. Capita a pochissimi artisti di finire sulla cover del giornale più importante della televisione, per di più in così poco tempo! Sorrisi è da domani in edicola e ci saranno tutti i dettagli di questo nuovo progetto. Grazie mille per la fiducia e la copertina bellissima. Grazie anche a Julian per la foto stupenda!

Ma le sorprese non sono finite qui. Il cantante, vincitore della categoria canto nel talent show Amici di Maria De Filippi, ha annunciato le date del Tour che lo porterà in giro per l’Italia dal 2018. Sulla sua pagina Facebook scrive: Il tour deve essere unico. Sto pensando a pochissimi musicisti, più scene sul palco come se fossero video musicali dal vivo con tanti filmati extra, effetti e ballerini.

Questa sarà un periodo intenso e importante per Riki che dovrà confermare il successo di Perdo le parole. Questa estate è stata ricca di eventi e di duro lavoro. Il cantante ha registrato il nuovo album in poco meno di due mesi. Sulla sua pagina Instagram, ha confidato ai fan: Sto sentendo una pressione intorno assurda, sto lavorando senza mai fermarmi. Questo disco cambierà le cose, ve lo giuro. Sparisco dai social per un po’. Un bacio a tutti.

Le date del tour

Ecco le date del Tour di Riki 2018:

  • 16/02-VENARIA (TO)-TEATRO CONCORDIA
  • 20/02-PADOVA-GRAN TEATRO GEOX
  • 22/02-FIRENZE-OBIHALL
  • 23/02-BRESCIA-GRAN TEATRO MORATO
  • 26/02-MILANO-ALCATRAZ
  • 02/03-ROMA-ATLANTICO LIVE
  • 05/03-NAPOLI-PALA PARTENOPE
  • 09/03-BOLOGNA-ESTRAGON
  • 10/03-NONANTOLA (MO)-VOX CLUB

Controlla le disponibilità, confronta i prezzi ed acquista i biglietti ufficiali su Ticketone.

Potrebbe interessarti

Raf

Raf e il tour Infinito: date e biglietti

Raf torna al Festival di Sanremo 2026 con il figlio Samuele Riefoli e annuncia il tour "Infinito Estate". Prevendite aperte dal 13 febbraio.

Claudio Bondatti sul set di Fazenda. Una terra due sogni

Fazenda: ritorno alle radici nel Salento di Claudio Bondatti

Abbiamo fatto un salto sul set di Fazenda e una chiacchierata con Claudio Bondatti, da Mister Bello d'Italia al suo ruolo nel film.

Franco Nero e la stella sulla Walk of Fame. In foto con Tiziana Rocca. Crediti Venturelli 12 Febbraio 2026

Franco Nero riceve la stella sulla Hollywood Walk of Fame

L'attore Franco Nero ottiene la stella sulla Walk of Fame a Los Angeles. Terzo successo per Filming Italy dopo Lollobrigida e Giannini.

Logo - Noisy Naples Fest 2026

Noisy Naples Fest 2026: svolta internazionale di Napoli

Il Noisy Naples Fest trasforma la Mostra d'Oltremare in un festival internazionale con Franz Ferdinand e Kasabian. Date, lineup e impatto.

Marino Bartoletti per Maradona - Lo Spettacolo

Maradona: la teatrale al Palapartenope

"Maradona - Lo spettacolo" al Palapartenope di Napoli (ottobre 2026). Un'opera contemporanea tra mito, coraggio e riscatto umano.

Carlo Conti a Sanremo 2025. Frame TV

Sanremo 2026: la sfida tra papillon e stile eclettico

Sanremo 2026 e i look dei co-conduttori. Ritorno del papillon per Can Yaman e Lillo o scelte iconiche di Laura Pausini e Achille Lauro.

Lascia un commento