Edoardo Bennato

Edoardo Bennato, al San Carlo in favore dell’Unicef

Edoardo Bennato

Edoardo Bennato in concerto per beneficenza

Edoardo Bennato il 22 aprile al Teatro San Carlo di Napoli, terrà un concerto per omaggiare i 70 anni dell’ Unicef  di cui è sostenitore.

Non è dato sapere, per il momento, la scaletta dei brani che porterà in scena, di certo ci sarà una rilettura dei suoi maggiori successi essendo accompagnato dall’Orchestra Sinfonica dello stesso Teatro San Carlo e ci sarà, senza dubbio, anche la presentazione di alcuni dei suoi ultimi successi tratti dal nuovo lavoro “Pronti a Salpare”, da cui l’evento prende ispirazione per intitolare la serata: “Pronti a salpare con Unicef per i bambini del mondo”, evento  presentato da Veronica Maya testimonial dell’Unicef e che vedrà la presenza di Giacomo Guerrera, Presidente Nazionale del Fondo delle Nazioni Unite per l’Infanzia.

I proventi ricavati dalla vendita dei biglietti saranno interamente devoluti all’Unicef per i bambini migranti. UNICEF è l’abbreviazione del Fondo delle Nazioni Unite per l’infanzia (già United Nations International Children’s Emergency Fund, e dal 1953 United Nations Children’s Fund). I biglietti per l’evento di beneficenza di Edoardo Bennato sono acquistabili direttamente sul sito ufficiale del Teatro San Carlo di Napoli.

Il Concerto per la Città si terrà con l’Orchestra del Teatro di San Carlo.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento