Gin Ki: il bracciale da indossare con la mente

 

gin ki

Gin Ki, detto anche kimono da polso, è il bracciale da indossare con la mente. E’, infatti, un bracciale-gioiello talismano realizzato con pregiati tessuti colorati provenienti dal lontano Giappone. Gin Ki è un accessorio rigorosamente made in Italy e porta con sè un concetto innovativo che è quello di indossare un oggetto non solo per la sua bellezza estetica, ma anche perchè è dotato di un profondo significato simbolico. Per questo motivo, l’azienda ha sviluppato l’idea di creare un ponte ideale fra cultura occidentale ed orientale in modo tale da permettere di possedere un pezzo unico nella propria collezione privata. L’ispirazione nasce dalla pianta dello Ginko Biloba che, in Oriente, è considerata simbolo di energia positiva ed è diventata proprio per questo un talismano; Eleonora Beux, poi, la jewel designer, ha preso spunto dalla foglia leggera ed elegante della pianta per farne un ciondolo inimitabile.

Il bracciale è reso ancora più speciale dalla scelta delle stoffe giapponesi: colorate, brillanti e raffinatissime che rendono l’accessorio elegante, ma alla portata di tutti. Addirittura, la confezione è in carta riciclata, le parti metalliche che lo compongono sono anallergiche e i tessuti, con i quali è fabbricato, possono essere lavati con acqua e sapone. Inoltre, è resistente all’acqua, al cloro e alla salsedine; quindi può essere indossato in qualsiasi occasione. Gin KI è stato creato in due misure e in due lunghezze diverse per adattarsi ad ogni tipo di polso, è unisex ed è presente in due linee differenti: Classica e Shin in 6 colori kimono. Questo permette anche di potersi abbinare, tranquillamente, a qualsiasi capo indossato ed essere sempre alla moda ed al passo coi tempi.

Potrebbe interessarti

Raf live

Raf festeggia 40 anni di Self Control

Il "Self Control 40th Anniversary - Tour Teatrale" di Raf, le date, l'EP con duetti e la forza intramontabile di una hit leggendaria.

Anna Milici e Fabrizio Scarafia per il calendario LinfoAmici

Calendario Linfoamici 2026 per un abbraccio collettivo

Ecco il Calendario #365abbracci 2026 di Linfoamici. 12 bambini guariti con 12 volti noti, da Francesca Fagnani a Maria Grazia Cucinotta.

Sharon Stone e Sydney Sweeney. Frame da videoclip

Stone difende Sweeney per la libertà di espressione

Sharon Stone difende Sydney Sweeney dalle accuse di eugenetica per lo slogan American Eagle. Il dibattito.

Alessia Fabiani e Dario Berettini. Foto dai Social Network

Amori VIP: Alessia Fabiani racconta la sua felicità

Alessia Fabiani svela su Instagram il fidanzato Dario Berettini. Un amore riservato che l'ha «salvata» dopo un periodo difficile.

Lina Sastri e Gino Rivieccio per Sinfonia d'Autunno - AIDO

Sinfonia d’Autunno: al gala Lina Sastri e Gino Rivieccio

Successo di “Sinfonia d’Autunno”, il Charity Gala AIDO a Napoli che unisce solidarietà, show-biz e record di donazioni in Italia.

Stranger Things - Stagione 5

Battaglia finale: sveliamo Stranger Things 5

Sveliamo trailer e date di uscita di Stranger Things 5. La stagione finale e l'evento a Lucca Comics & Games con il cast.