Il prossimo 7 settembre Moby, famoso musicista attivista in aiuto degli animali e vegano, pubblicherà il suo libro di cucina vegana: The Little Pine CookBook raccoglie una serie di ricette, circa 125, che tra le altre cose si possono gustare nel suo ristorante Veg.

Molte le prelibatezze che assicurano una valida alternativa culinaria, nutriente e saporitac come: le orecchiette con porri brasati, budino di pane al ciocolato e budino al caramello, cavolfiore fritto con kimchi aioli e tante altre idee che andranno a soddisfare il palato ma anche l’anima.
Il libro The Little Pine CookBook, infatti, è stato scritto affinché il ricavato delle vendite potesse essere destinato a delle nobili cause: destinare i profitti ad un’ente che si preoccupa di portare aiuto agli animali.
Attraverso le pagine social Moby esprime il suo pensiero: “Lavorare per creare un mondo in cui agli animali sia permesso di vivere la propria vita, liberi da interferenze umane, è il lavoro della mia vita, e non potrei mai considerare il veganismo come un modo per trarre profitto personale”.