The Little Pine CookBook - Moby

The Little Pine CookBook: il libro di Moby

Il prossimo 7 settembre Moby, famoso musicista attivista in aiuto degli animali e vegano, pubblicherà il suo libro di cucina vegana: The Little Pine CookBook raccoglie una serie di ricette, circa 125, che tra le altre cose si possono gustare nel suo ristorante Veg.

The Little Pine CookBook - Moby

Molte le prelibatezze che assicurano una valida alternativa culinaria, nutriente e saporitac come: le orecchiette con porri brasati, budino di pane al ciocolato e budino al caramello, cavolfiore fritto con kimchi aioli e tante altre idee che andranno a soddisfare il palato ma anche l’anima.

Il libro The Little Pine CookBook, infatti, è stato scritto affinché il ricavato delle vendite potesse essere destinato a delle nobili cause: destinare i profitti ad un’ente che si preoccupa di portare aiuto agli animali.

Attraverso le pagine social Moby esprime il suo pensiero: “Lavorare per creare un mondo in cui agli animali sia permesso di vivere la propria vita, liberi da interferenze umane, è il lavoro della mia vita, e non potrei mai considerare il veganismo come un modo per trarre profitto personale”.

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento