Ludovica Gargari - Nient'altro che la verità

Ludovica Gargari, ed il suo Nient’altro che la verità

La notizia è di pochissimi giorni fa. Arriva, prossimamente in libreria, il romanzo autobiografico della giovane attrice Ludovica Gargari.

Ludovica Gargari - Nient'altro che la verità

Il libro è edito da New – Book Edizioni ed è stato presentato dalla stessa casa editrice come un ‘ libro diverso, originale, nuovo’. Una vera e propria sorpresa per i seguaci dell’attrice che da sempre ammirano la sua spiccata e profonda sensibilità nella sua scrittura sui social. La bella Gargari è amata dal pubblico per aver interpretato dal 2005 al 2017 per il ruolo di Livietta in “Provaci ancora Prof!” al fianco di Veronica Pivetti ed Enzo De Caro.

‘Nient’altro che la verità’ è il racconto sincero di Ludovica che per la prima volta si mette a nudo raccontando la sua vita.

Le dichiarazioni

L’attrice ha affermato: “Queste righe nascono dal bisogno di capirmi fino infondo, e dall’umile speranza di mostrarmi così come sono.

Prima di tutto, infatti, non sono solo un’attrice, ma una donna che custodisce dentro di sé quella semplicità che mi ha sempre contraddistinta. Sono stata una bambina da sempre un po’ donna, e ora sono una donna ancora un po’ bambina; segnata da molti eventi che mi hanno fatta crescere prima dei miei coetanei, ma sempre con dentro quel desiderio di spensieratezza che avevo quando saltellavo tra i banchi di scuola, fregandomene delle prese in giro dei miei compagni di classe, che mi dicevano Sei troppo felice“.

Sui social, poi, Ludovica ha confessato ai suoi seguaci: ‘Ciao ragazzi, ecco questa è la mia novità, un libro nato come un diario, e custodito con me a lungo, ha cambiato forma spesso prima di poterlo definire tale, e questo mi piace… É cresciuto con me, ed io con lui…è un libro che definisco VIVO per questo , pensieri e situazioni, esperienze, che mi hanno toccata personalmente cambiandomi, facendomi crescere anche più in fretta forse, ma senza perdere quell ingenuità che mi contraddistingue.

Dentro c’è tutta me stessa, (la vita sui set, l’amore,la rabbia e tanto altro) ma la cosa importante, che spero arrivi, è che in ogni piccola parte di me, c’è una grande parte di voi, che spero possa sentirsi un po’ meno sola,esperienze a cui ho potuto dare voce, che meritano di essere ascoltate, sentimenti di cui si parla sempre troppo poco…Direte: “cos’ha una ragazza di 21 da raccontare?!” Non vi resta che aspettare e leggere per scoprirlo !!! A presto con la data!’

Su Anna Chiara Delle Donne

Redattrice

Lascia un commento